BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Pericle

This Post:
00
213393.160 in reply to 213393.148
Date: 4/1/2012 7:09:27 AM
Overall Posts Rated:
330330
Come sempre sei fuori luogo.
Paragonabile al bue che dà del cornuto all'asino.
Va beh, probabilmente neanche te ne rendi conto :)

Comunque son d'accordo con chi ha scritto che Allegri ieri ha sbagliato, mettendosi sullo stesso piano dei piagnoni.
Detto questo, credo che un conto sia dichiarare che l'arbitro è un incompetente, ha sbagliato ecc.. un altro è continuare a urlare che si è vittime di calciopoli, screditando così tutto il sistema calcio

This Post:
00
213393.161 in reply to 213393.160
Date: 4/1/2012 7:15:16 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139

Comunque son d'accordo con chi ha scritto che Allegri ieri ha sbagliato, mettendosi sullo stesso piano dei piagnoni.
Detto questo, credo che un conto sia dichiarare che l'arbitro è un incompetente, ha sbagliato ecc.. un altro è continuare a urlare che si è vittime di calciopoli, screditando così tutto il sistema calcio

le poche volte che accade lo devo rimarcare: son d'accoro con te! ;D
(non so se fai riferimento a dei personaggi, ma in linea puramente astratta son pienamente d'accordo)

This Post:
11
213393.162 in reply to 213393.161
Date: 4/1/2012 7:38:01 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
ma vogliamo parlare del pelato che parla di "altro gol regolare negato" in base a un fermoimmagine tarocchissimo, tra l'altro pubblicato in prima pagina sul sito ufficiale del milan ((http://www.acmilan.com/it)) con tanto di "INACCETTABILE!"

e la cosa più divertente qual è? che perfino in quell'immagine farlocca si vede benissimo che la palla non è entrata completamente

This Post:
00
213393.163 in reply to 213393.158
Date: 4/1/2012 7:38:55 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
647647
Second Team:
OK Computer
conte parla sempre di arbitri, a meno che la frase "a parte milano e napoli i nostri pareggi ci lasciano rammarico perchè dovuti a determinate situazioni"... non penso intenda terremoti e alluvioni...
fermo restando che ieri allegri l'ha fatta fuori dal vaso mettendosi sullo stesso piano della juventiniade, dichiarazioni assai fastidiose le sue, specie in una partita dove al massimo puoi recriminare per un fuorigioco

Palla.
Allegri ha sbagliato di grosso.. Bisogna riconoscerlo. Conte invece rimane dio per altri.

From: Cucco

This Post:
00
213393.166 in reply to 213393.157
Date: 4/1/2012 8:06:55 AM
Overall Posts Rated:
4646
onestamente non solo per appartenenza di luogo, ma davvero spero riesca ad arrivare il Napoli in Champions, che ha già dimostrato di giocare seriamente la competizione e l'anno prossimo, come ogni anno, tenterà di fare un ulteriore miglioramento alla rosa.
Per udinese e lazio, con tutto il rispetto che ho verso le due società e le due squadre, la qualificazione champions è un punto d'arrivo e non di partenza, nel senso che poi non hanno proprio i mezzi per giocarsela.

e se vogliamo anche solo provare a recuperare qualche punto per il 4° posto...

Sono laziale ma obiettivo.
Sono d'accordissimo con te, anche io spero ci arrivi il Napoli.

This Post:
11
213393.167 in reply to 213393.159
Date: 4/1/2012 8:07:27 AM
Overall Posts Rated:
4646
mi piacerebbe sapere chi sono i 3-4 campioni di cui parla lotito

Boh, saranno 3 albanesi amici de Tare

This Post:
00
213393.168 in reply to 213393.164
Date: 4/1/2012 8:29:14 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma infatti sta cosa di prendere esempio da tuttosport fa schifo, sia il gol (o non gol, mica è così chiaro che sia gol) che il fuorigioco di pepe a genova fanno parte del calcio... paragonare l'episodio di ieri a quello di muntari è ridicolo
come il lamentarsi sminuendo gli altri dicendo "abbiamo avuto 4 partite tirate in questa stagione, tutte decise da episodi avversi"... per quanto sia vero che nelle partite che poi cita gli episodi sono stati avversi, non mi pare siano state le uniche partite tirate della stagione, oltre al fatto che mi pare comunque un gratuito sminuire lo sforzo altrui, poco di classe
che poi si è vinto anche partite con errori contro, come a lecce, e non vinto partite dove l'arbitro non c'entra un cazzo (ieri nella fattispecie)

ah complimenti al catania, gran bella squadretta che gioca un calcio godibile

Io non ti pallo perche' non me la sento e tanto vi autopallate sempre tra milanisti quindi non non avrebbe senso...
Ma ti faccio i complimenti per gli ultimi post,sono pieni di cose giuste e senso dell'equilibrio... a forza di parlare con me sul thread del football sei molto migliorato e il merito e' tutto mio.
Ammettilo,ti ho fatto cambiare prospettiva
Ora devo riuscirci pure con pericle e Jinki ma credo sia piu' difficile

Come me nessuno mai!
This Post:
00
213393.170 in reply to 213393.169
Date: 4/1/2012 9:03:14 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
julio cesar
zanetti, lucio, samuel, chivu
poli, cambiasso, stankovic
zarate, milito, forlan

ha senso cacciare ranieri per schierare ancora codesta formazione? non era mica "largo ai giovani" ?

non è che sia cambiata la squadra eh...è solo cambiato l'allenatore i giocatori quelli so...e ripeto per me se non è un progetto a lungo termine la vedo difficile che potrà essere "Largo ai Ciovani"

Advertisement