se qualcuno mi vuol ulteriormente distogliere dal campionato di BB e gioca ad Hattrick, non gli rimane che votarmi come allenatore della nazionale maggiore, son candidato e, direi, tra i 2 favoriti... se mi metto a seguire la nazionale è finita... ;)Votato!o_o cacchio ma giochi in II!!! Complimentiah! mi avevi già trovato :PTi ho votato anche io...quindi quando ci incontriamo al ritorno qua su BB devi farmi vincere!
se qualcuno mi vuol ulteriormente distogliere dal campionato di BB e gioca ad Hattrick, non gli rimane che votarmi come allenatore della nazionale maggiore, son candidato e, direi, tra i 2 favoriti... se mi metto a seguire la nazionale è finita... ;)Votato!o_o cacchio ma giochi in II!!! Complimentiah! mi avevi già trovato :P
se qualcuno mi vuol ulteriormente distogliere dal campionato di BB e gioca ad Hattrick, non gli rimane che votarmi come allenatore della nazionale maggiore, son candidato e, direi, tra i 2 favoriti... se mi metto a seguire la nazionale è finita... ;)Votato!o_o cacchio ma giochi in II!!! Complimenti
se qualcuno mi vuol ulteriormente distogliere dal campionato di BB e gioca ad Hattrick, non gli rimane che votarmi come allenatore della nazionale maggiore, son candidato e, direi, tra i 2 favoriti... se mi metto a seguire la nazionale è finita... ;)
Non ci credo... si è rotto un altro giocatore