BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 52

Stagione 52

Set priority
Show messages by
This Post:
00
307513.160 in reply to 307513.159
Date: 3/13/2021 1:33:47 PM
Overall Posts Rated:
2222
Infierisci...bravo 😃...apparte tutto comunque non credo ce l’avrei fatta

From: bosega

This Post:
00
307513.161 in reply to 307513.160
Date: 3/13/2021 1:58:45 PM
olympia cannaregio
IV.6
Overall Posts Rated:
1010
cari amici,
volevo complimentarmi con la meravigliosa squadra Virtus Portici e al suo bravissimo manager Sventra per la promozione.
ci vediamo nella prossima stagione,
buon tutto
luca

This Post:
00
307513.162 in reply to 307513.160
Date: 3/13/2021 4:35:39 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

Ti ho scritto sul 79 a 71 per me, quando te la stavi giocando alla grande!
Ti rifarai il prossimo anno 😉

This Post:
00
307513.163 in reply to 307513.161
Date: 3/13/2021 4:36:45 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
cari amici,
volevo complimentarmi con la meravigliosa squadra Virtus Portici e al suo bravissimo manager Sventra per la promozione.
ci vediamo nella prossima stagione,
buon tutto
luca

Che gufata clamorosa 😂😂

In bocca al lupo anche a te per la finale Playoff 😉

This Post:
00
307513.164 in reply to 307513.162
Date: 3/14/2021 4:01:48 AM
Overall Posts Rated:
2222
Comunque vada la finale vorrei farti i complimenti perché un progetto come il tuo è unico e portarlo avanti con successo come fai tu credo sia complesso e impegnativo...il mio è un navigare a vista con poca progettualità che, per come è evoluto il gioco mi ha portato sempre più alla staticità (squadra sempre su per giù dello stesso valore e qualità finanze sempre più o meno li e giocatori che vanno e vengono ogni stagione o massimo due stagioni) staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.
In bocca al lupo Sventra

This Post:
00
307513.165 in reply to 307513.164
Date: 3/14/2021 5:51:25 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Comunque vada la finale vorrei farti i complimenti perché un progetto come il tuo è unico e portarlo avanti con successo come fai tu credo sia complesso e impegnativo...il mio è un navigare a vista con poca progettualità che, per come è evoluto il gioco mi ha portato sempre più alla staticità (squadra sempre su per giù dello stesso valore e qualità finanze sempre più o meno li e giocatori che vanno e vengono ogni stagione o massimo due stagioni) staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.
In bocca al lupo Sventra

Ti ringrazio per i sinceri complimenti e w il lupo 😉

Se la prossima stagione vorrai, potrò darti qualche consiglio su come costruire un roster competitivo sfruttando l'allenamento, che per me resta il mezzo più efficace e allo stesso tempo più gratificante per competere ad alti livelli.
Il tutto con la massima umiltà, perché sono pur sempre un manager che non ha mai raggiunto la II e non ha esperienza sul livello di quella serie.

This Post:
00
307513.166 in reply to 307513.165
Date: 3/14/2021 6:56:15 AM
olympia cannaregio
IV.6
Overall Posts Rated:
1010
e proprio per questo che siamo tutti molto felici che verrai finalmente promosso in II
io sono come Pippo, aihmè dedico non più di 20 minuti a settimana a sto giochetto, alleno le guardie il resto sono mercenari, e mi rendo conto sia niente. al massimo la stagione prossima arriverò al 4to posto, una volta venduti i giocatori che mi costano troppo. insomma un livello bassino come gestione, che garantisce sopravvivenza, ma non ho ne conoscenza ne tempo e forse neanche la voglia di fare di più. (sempre che il covid non ci lasci tutti a casa, e allora ci sarà tempo aihmè di cazzeggiare e di investire tempo su bb).
spero la tua formula vada bene anche in II, lo dico sinceramente. ci dai speranza. quanto ho scritto nel precedente post, credimi non è gufaggine. la differenza è abissale, ed è giusto così

This Post:
00
307513.167 in reply to 307513.166
Date: 3/14/2021 10:31:28 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
e proprio per questo che siamo tutti molto felici che verrai finalmente promosso in II
io sono come Pippo, aihmè dedico non più di 20 minuti a settimana a sto giochetto, alleno le guardie il resto sono mercenari, e mi rendo conto sia niente. al massimo la stagione prossima arriverò al 4to posto, una volta venduti i giocatori che mi costano troppo. insomma un livello bassino come gestione, che garantisce sopravvivenza, ma non ho ne conoscenza ne tempo e forse neanche la voglia di fare di più. (sempre che il covid non ci lasci tutti a casa, e allora ci sarà tempo aihmè di cazzeggiare e di investire tempo su bb).
spero la tua formula vada bene anche in II, lo dico sinceramente. ci dai speranza. quanto ho scritto nel precedente post, credimi non è gufaggine. la differenza è abissale, ed è giusto così

Certo che se giocando avendo a disposizione poco tempo e poca voglia riesci ad arrivare in Finale Playoff, pensa se dedichi un po di attenzione in piu...

Non credo che la differenza sia così abissale tra di noi, i tuoi sono in ottima forma e difendi alla grande, forse meglio di me.
Quindi la nostra sfida è tutto tranne che già decisa.

This Post:
00
307513.168 in reply to 307513.165
Date: 3/15/2021 3:57:22 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Complimenti a tutti voi per la stagione (la finale sarà tosta anche se....).
Mancano due verdetti che saranno incerti per tutte e 4 le pretendenti.
In ogni caso è stata una stagione costruttiva e bella competitiva.
Ovviamente mi metto in coda per ascoltare i consigli di Sventra con cui condivido a pieno il pensiero che l'allenamento è il miglior investimento possibile anche se spesso mi sono scontrato con le teorie dei big di A (con cui in passato mi sono scritto) evidentemente a torto.
A presto per l'inizio di stagione.
Ivano

P.S.: X Sventra: sono a disposizione per comprarti giovani da allenare (posto che tu me li voglia ricomprare con l'aggiunta di un bel gruzzoletto XD)

This Post:
00
307513.169 in reply to 307513.162
Date: 3/15/2021 11:36:42 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Ti ho scritto sul 79 a 71 per me, quando te la stavi giocando alla grande!
Ti rifarai il prossimo anno 😉

Speriamo di no! Tu ti devi levare e Ignazi deve stare così per la prossima stagione! :D

This Post:
00
307513.170 in reply to 307513.165
Date: 3/15/2021 11:39:13 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
In bocca al lupo Sventra

Ti ringrazio per i sinceri complimenti e w il lupo 😉

Se la prossima stagione vorrai, potrò darti qualche consiglio su come costruire un roster competitivo sfruttando l'allenamento, che per me resta il mezzo più efficace e allo stesso tempo più gratificante per competere ad alti livelli.
Il tutto con la massima umiltà, perché sono pur sempre un manager che non ha mai raggiunto la II e non ha esperienza sul livello di quella serie.

Io te lo chiedo da svariate stagioni e tu fai orecchie da mercante, ora ti vendi al primo che passa! Non è giusto! :'(

Advertisement