bah.. tutti applaudono kobe e l'over-rated, che sono i più buffoni della lega secondo me.. è ovvio che se danno quest'esempio un povero rookie come rose li segue :Pspero che l'overrated non sia James, altrimenti parliamo un'altra lingua...cmq parlando di kobe, col tempo è diventato quello che è... ma ve lo ricordate nei lakers a 17 anni? era l'idolo di tutti, gara delle schiacciate.. faccia da furbetto, azioni spettacolari etc.poi è chiaro che si comincia a prendere una pioggia di milioni, gli avversari cominciano a temerti sul serio... arrivano nuovi idoli e le cose cambiano...
bah.. tutti applaudono kobe e l'over-rated, che sono i più buffoni della lega secondo me.. è ovvio che se danno quest'esempio un povero rookie come rose li segue :P
ahaha beh dai, si torna al solito discorso... capita che se la mena anche chi non dovrebbe, allora a sto punto mi tengo James mostruoso e antipatico.. piuttosto che un giocatore medio/basso (racchia) che se la mena per farsi notare...
io odio gli americani, son troppo esaltati
io odio gli americani, son troppo esaltati :Psuccede anche da noi con i calciatori :)
io odio gli americani, son troppo esaltati :P
sì, parlo di james.. bravo quanto vuoi, ma se la mena più di una milanese media :P
sì, parlo di james.. bravo quanto vuoi, ma se la mena più di una milanese media :PBò io comunque non vi ho ancora capito, che fa di male lebron per farsi odiare così tanto?