le altre nazioni però partono da basi più basse delle nostre,sia di parco giocatori sia di capacità tecnico-tattica e di allenamento;un piccolo ritardo lo possiamo benissimo recuperare...e non credo che i pollai prenderanno così tanto piede...falso e falso.la germania già ora ha un frontcourt migliore del nostro, la spagna ha una rosa altamente competitiva in ogni settore, e in quanto al livello dei CT non si vedono più in giro quelle vaccate colossali del primo mandato (anzi, all'estero c'è gente come l'ex ct della nazionale spagnola che darebbe lezioni su come gestire una nazionale a chiunque). certo, il fesso che ti chiede di allenare palleggio lo trovi, ma smettiamola con questo complesso di superiorità — non credo di dover ricordare la strigliata che ci siamo presi recentemente.
le altre nazioni però partono da basi più basse delle nostre,sia di parco giocatori sia di capacità tecnico-tattica e di allenamento;un piccolo ritardo lo possiamo benissimo recuperare...e non credo che i pollai prenderanno così tanto piede...