Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.Secondo me il problema non sono state solo le gambe imballate, anche se la preparazione ovviamente si fa sentire. Credo che ci sia ancora da lavorare anche sui meccanismi offensivi, soprattutto sulla fascia destra.Totti mi pare abbia giocato abbastanza bene, soprattutto in coppia con Balzaretti. Però ho idea che Zeman lo voglia un pò più dentro il campo e vicino alla porta. Comunque il problema di chi gioca titolare è un falso problema secondo me. Totti statisticamente più di 25 partite è difficile che ne fa, e con Bojan praticamente relegato a portaborracce sono in 5 per 3 posti. Probabile che, calcolando sostituzioni e indisponibilità, giochino quasi sempre almeno uno spezzone di partita tutti gli attaccanti disponibili.Se Lamela non diventa più incisivo il posto se lo rischia eccome.Onestamente però l'idea che ho letto qui di un Totti-Osvaldo-Destro mi pare una pazzia. Totti non corre (e ok che mette una enorme tecnica al servizio della squadra) e gli altri 2 sono prime punte. Secondo me, il ruolo centrale dovrebbero giocarselo Osvaldo e Destro mentre sugli esterni vedremo spesso gli altri 3 (Bojan come detto sopra...porterà i palloni e guiderà il bus)
Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.Secondo me il problema non sono state solo le gambe imballate, anche se la preparazione ovviamente si fa sentire. Credo che ci sia ancora da lavorare anche sui meccanismi offensivi, soprattutto sulla fascia destra.Totti mi pare abbia giocato abbastanza bene, soprattutto in coppia con Balzaretti. Però ho idea che Zeman lo voglia un pò più dentro il campo e vicino alla porta. Comunque il problema di chi gioca titolare è un falso problema secondo me. Totti statisticamente più di 25 partite è difficile che ne fa, e con Bojan praticamente relegato a portaborracce sono in 5 per 3 posti. Probabile che, calcolando sostituzioni e indisponibilità, giochino quasi sempre almeno uno spezzone di partita tutti gli attaccanti disponibili.Se Lamela non diventa più incisivo il posto se lo rischia eccome.
Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.
Calcio qui, please. Moviole, Muntari, il pelato e gli giuventini di là.gli juventini possono parlare di calcio giocato come chiunque altro in questo foruma parlare di moviole e ruberie hanno cominciato steve e spicyquindi smettiamola con questa forma di "razzismo"mi pare che nessuno ce l abbia con marc lenders
Calcio qui, please. Moviole, Muntari, il pelato e gli giuventini di là.gli juventini possono parlare di calcio giocato come chiunque altro in questo foruma parlare di moviole e ruberie hanno cominciato steve e spicyquindi smettiamola con questa forma di "razzismo"
Calcio qui, please. Moviole, Muntari, il pelato e gli giuventini di là.
solo perchè jinki mi fa da parafulminespero che non lo bannino
Ma sto Nico Lopez, chi cazzo è? Oltre ad essere il sosia nano di Fonseca, chiaro.
quando anche il poggibonsi ti prende per il culo, vuol dire che hai fatto ufficialmente una grama fine: http://www.uspoggibonsi.it/p_news_dettaglio.php?id_artico...