secondo me la situazione è molto simile a quella di joe johnson quando andò ad atlanta, ovvero:
un ottimo giocatore (non una superstar) che vuole provare a dimostrare che è una superstar... joe secondo me non c'è riuscito (spero ci riesca ora dato che tifo brooklyn) e non vedo alcun motivo per cui harden ci possa riuscire a maggior ragione senza westbrook e durant che qualche attenzione difensiva gliela levavano..
bhoooooo
cmq se ha rinnovato con i rockets mi sa che macros nel dibattito di qualche giorno fa sui suns ha preso un granchio, dispiace perchè ho anche io un amico che tifa suns..
Harden è un giocatore decisamente superiore a Joe Johnson già ora,Joe Johnson nel suo momento migliore non era al livello di Harden di due stagioni fa,figuriamoci di quello di RS di stagione scorsa(e JJ aveva Nash,Stat e Marion a Phoenix,non proprio gli ultimi arrivati,mentre ad Atlnata ha avuto l'aiuto di Horford e Josh Smith che come seconda e terza opzione neanche sono malaccio
Detto questo,ho seri dubbi che sia una superstar capace di rendere una squadra una contender fissa,ma solo il tempo ci dirà ciò
Presti fa un affarone,visto che oltre a Martin che era un contratto vivente,ha preso Lamb e due prime scelte,più la seconda di Charlotte nel 2013 che vale come una scelta tarda al primo giro...l'unica cosa è che cedendo Aldrich(che in pre-season aveva dato qualche segno di vita) senza prendere una delle milemila ali di Houston,OKC praticamente non ha profondità nel settore lunghi,e a meno che credano che Thabeet possa fare il quarto lungo in una squadra da titolo,dovranno intervenire sul mercato dei FA che non offre tnatissimo come lunghi,o inventrasi qualche altra trade dal cilindro per prendere un lungo(magari usando lo stesso Martin se Lamb si dimostrerà pronto da subito)