beh almeno 2 dei qb ruchi sono già qb coi controcazzi, non è che debbano diventarlo... ah i colts vanno ai playoffs, chi l'avrebbe detto a marzo? e pure il terzo qb sta portando seattle ai playoffs, anche se nella nfc la chiamata sbagliata dei sostituti ref in seattle-greeb bay sta condizionando un po' tutto (i packers sarebbero già in posizione per il bye e seattle con 1w in meno darebbe speranza a tante altre squadre)... se i giants dovessero vincere la loro division, la seed n.2 è la migliore perchè te li fa evitare sino al championship, sperando altri li seghino prima :p
la partita più bella forse c'è stata a baltimora, occhio che se big ben torna anche soltanto in tempo per portarli ai playoffs come sesti, poi son tosti da far fuori
i patriots dopo aver affrontato il nulla per settimane, ora si sparano la combo texans-49ers, tralasciando le implicazioni per i bye nelle due conference (nella seconda partita per entrambe le squadre), sarà un bel test per la OL dei patriots, che è chiaramente la parte migliore della squadra (ok, brady è brady, ma praticamente può farsi un sonnellino ad ogni snap)
io oltre al monday night ho visto peterson correre come un leprotto a lambeau field, i vikings sono risuciti a perdere nonsotante la statistica che diceva che quando un rb si spara più di 200yd la sua squadra è 27-2 (ora 27-3)
ah è un mistero come possa piacerti una partita degli attuali eagles :p
Invece ti dico che e' stata bella Eagles-Cowboys,certo niente di stellare ma il rb di Philly ha corso come il Tomlinson dei bei tempi...il QB giovane ha fatto bene e sono stati in gara fino al 4 quarto...insomma e' stata gradevole con alcune piacevoli sorprese.
Il monday night invece mi ha fatto godere proprio
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
Per quanto riguarda gli Steelers..be',loro sono sempre cazzuti quindi non mi stupisce niente ,anche il fatto che arrivino in fondo a patto che ritrovino alcuni titolari fuori dal paleolitico.
I miei pats affronteranno 2 squadre toste,sara' dura e non tanto per il risultato ma per come dimostreremo di essere contro certe squadre...La linea offensiva dei pats e' forte anche perche' ci spendono gran parte del budget e pick alte.
Insomma per Brady si mette sempre su un supporting cast coi controcaxxi,dategli tempo al ragazzo che poi lui qualcosa inventa.
E se non ci riesce,ci affidiamo alla difesa....mmmmm mi sa che sto sognando
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)