BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.161 in reply to 228451.159
Date: 12/2/2012 4:14:39 PM
Overall Posts Rated:
303303
miracoli di rodgers oggi, la OL non esiste proprio più, rotto anche lang
peterson rischia di spararsi 300yd su corsa, fortuna che ponder gli rema contro

non so se sia più divertente vedere una aprtita statisticamente buona di bradford con i rams che però segnano soltanto su safety o i jets che sotto 3-0 dopo 3/4 fanno entrare il terzo qb e fanno subito td

come non detto, la cosa più divertente è che dopo 9 quarti di football 49ers e rams sono ancora pari

Caxxo,torno ora e mi tocca vedere i tampa bay...ecchepalle

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.163 in reply to 228451.162
Date: 12/2/2012 6:20:54 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
seattle si è appena inchiappettata tutta la nfc che corre per la wild card

legatron la mette!

pazzesca la corsa al bye ora, sf è 8-3-1 gb e chicago 8-4 e se vincono domani vanno a 8-4 anche i giants che pure hanno tiebreaker sia con gb che sf

Vaffanculo ai Seahawks. Mò tocca vincerle tutte per andare al playoff (forse).

This Post:
00
228451.164 in reply to 228451.162
Date: 12/2/2012 6:21:53 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

legatron la mette!

pazzesca la corsa al bye ora, sf è 8-3-1 gb e chicago 8-4 e se vincono domani vanno a 8-4 anche i giants che pure hanno tiebreaker sia con gb che sf

Vaffanculo ai Seahawks. Mò tocca vincerle tutte per andare al playoff (forse).

This Post:
00
228451.165 in reply to 228451.162
Date: 12/3/2012 6:35:20 AM
Overall Posts Rated:
303303

legatron la mette!

Eh ,Gruden aveva ragione al draft...

Come me nessuno mai!
From: zecchin
This Post:
00
228451.166 in reply to 228451.165
Date: 12/3/2012 9:11:41 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Fantastico il touchdown dei Redskins!! :D

This Post:
00
228451.168 in reply to 228451.167
Date: 12/4/2012 5:29:08 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Gran partita. Mamma mia che sofferenza. Ma alla fine si gode.

This Post:
00
228451.169 in reply to 228451.168
Date: 12/5/2012 3:38:22 AM
Overall Posts Rated:
303303

Questa settimana ho visto 2 gran belle partite,Dallas-Philly e NY-Washington...il monday night in particolare mi e' piaciuto molto,non solo per la sconfitta dei Giants ma proprio perche' e' stata partita dura,vera e giocata sul filo dei nervi.
RG3 e' una bestia anche in una serata in cui i ricevitori non e' che si sono ammazzati per fargli aumentare le statistiche,ha anche un po' di culo che non guasta mai ed ecco che sta diventando un QB coi controcaxxi.
L'unica cosa e' che prende un po' troppe botte,un po' perche' i suoi scramble lo portano per forza ad essere colpito e un po' perche' la sua linea non e' che lo difenda molto.
Spesso lancia(e bene direi) con un DE sotto il naso...riesce a lanciare ma inevitabilmente prende dei colpi regolari prima della fine dell'azione...e le commozioni cerebrali fanno festa.
Cmq gran bella conferma,ogni volta che lo vedo rimango basito dalla leadership che ha nonostante sia un rookie in una squadra non proprio completa e in una division in cui ogni partita non e' regalata(tra rivalita' e altro)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.171 in reply to 228451.170
Date: 12/5/2012 1:23:40 PM
Overall Posts Rated:
303303
beh almeno 2 dei qb ruchi sono già qb coi controcazzi, non è che debbano diventarlo... ah i colts vanno ai playoffs, chi l'avrebbe detto a marzo? e pure il terzo qb sta portando seattle ai playoffs, anche se nella nfc la chiamata sbagliata dei sostituti ref in seattle-greeb bay sta condizionando un po' tutto (i packers sarebbero già in posizione per il bye e seattle con 1w in meno darebbe speranza a tante altre squadre)... se i giants dovessero vincere la loro division, la seed n.2 è la migliore perchè te li fa evitare sino al championship, sperando altri li seghino prima :p
la partita più bella forse c'è stata a baltimora, occhio che se big ben torna anche soltanto in tempo per portarli ai playoffs come sesti, poi son tosti da far fuori
i patriots dopo aver affrontato il nulla per settimane, ora si sparano la combo texans-49ers, tralasciando le implicazioni per i bye nelle due conference (nella seconda partita per entrambe le squadre), sarà un bel test per la OL dei patriots, che è chiaramente la parte migliore della squadra (ok, brady è brady, ma praticamente può farsi un sonnellino ad ogni snap)
io oltre al monday night ho visto peterson correre come un leprotto a lambeau field, i vikings sono risuciti a perdere nonsotante la statistica che diceva che quando un rb si spara più di 200yd la sua squadra è 27-2 (ora 27-3)
ah è un mistero come possa piacerti una partita degli attuali eagles :p

Invece ti dico che e' stata bella Eagles-Cowboys,certo niente di stellare ma il rb di Philly ha corso come il Tomlinson dei bei tempi...il QB giovane ha fatto bene e sono stati in gara fino al 4 quarto...insomma e' stata gradevole con alcune piacevoli sorprese.
Il monday night invece mi ha fatto godere proprio
Per quanto riguarda gli Steelers..be',loro sono sempre cazzuti quindi non mi stupisce niente ,anche il fatto che arrivino in fondo a patto che ritrovino alcuni titolari fuori dal paleolitico.
I miei pats affronteranno 2 squadre toste,sara' dura e non tanto per il risultato ma per come dimostreremo di essere contro certe squadre...La linea offensiva dei pats e' forte anche perche' ci spendono gran parte del budget e pick alte.
Insomma per Brady si mette sempre su un supporting cast coi controcaxxi,dategli tempo al ragazzo che poi lui qualcosa inventa.
E se non ci riesce,ci affidiamo alla difesa....mmmmm mi sa che sto sognando

Come me nessuno mai!
Advertisement