P.S. Per favore smettila di citare e usare discord di cui sei solo un utente e su cui non hai ne meriti di ideazione, ne di creazioni, ne di supporto ne niente.
Non ho detto il contrario, lo uso da utente per dare supporto ai nuovi o a chi ha le idee poco chiare su alcuni aspetti.
Come già detto in un mio messaggio precedente in quest thread, Discord è stato voluto da Cascas e samu in primis. E ad oggi contiamo 100 manager Italiani più una quindicina internazionali che si confrontano sul canale
Mai negato nemmeno questo, ho solo invitato altre persone che magari avrebbero ignorato l'invito tuo e di cascas ad entrare. Se ti da fastidio è perchè forse ne vuoi un'esclusiva o non so cosa.
Forse sei risentito da quando giorni fa ti ho detto di non dire cose inesatte visto che giochi dall'altro ieri e non hai l'esperienza per farlo. Ora ti sfoghi su un post elettorale con argomenti campati in aria e sorvolo sugli insulti, ma fidati stai facendo una figura molto simile a quella di polpi di ieri. Con questo ti saluto non spenderò altro tempo (prezioso per chi fa altro nella vita oltre a bb) nel rispondere a cose inutili.