a domè, da un punto di vista tecnico è così...nell'aggiornamento è chiaro che è incluso anche la costruzione "sapiente" dei giocatori di cui parla landi poco sopra...
giusto, perchè parlare con ringo o brand o pericle (per dire) di gestione del TS e tattiche da adottare è un'eresia. non hanno nessun contributo da portare, visto che del gioco non capiscono una sega.
mah. io non ho mai detto questo, nè tantomeno lo penso - e tu lo sai - per cui non capisco perchè vieni a provocare così...ho una ventina di contatti msn di persone di BB, con molti di questi parlo di nazionale (come se poi prima di una partita pure a te non avessi mai chiesto lumi, o consigli..)...
c'è Repetti che è in sostanza il mio assistant coach, visto che di gestione dell'entusiasmo, tattiche ecc parlo con lui prima che con chiunque altro, anche perchè ritengo che sia forse la persona migliore, per esperienza e bravura, con cui farlo...e ci sono persone come te, andre, beppe ecc. ai quali chiedo pareri nei casi in cui sono più titubante ed ho bisogno di sentire pareri esterni. non mi è mai venuto in mente di creare delle figure ufficiali per questo, perchè alla fine la scelta ultima
deve essere sempre la mia, e sono io che me ne assumo la responsabilità, nel bene o nel male, ed è giusto che sia così.
mi piacerebbe sentire anche la campana del geppetti,su questo come sugli altri argomenti...a lui gliel hai mai fatto un "appunto" analogo, o lui se lo può permettere (di non ascoltare nessun altro) ed io no?
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 10/20/2008 10:13:47 AM