Raga come al solito vengo a rompervi un po' le balle, ma d'altronde nella mia conference nessuno parla quindi quando scrivo lo faccio qui =)
Per prima cosa mi autocelebro, un po' per il secondo posto guadagnato, un po' per alcune mosse di mercato che hanno rafforzato la mia squadra. Infine festeggio anche il recente ampliamento del mio palazzo di 700 posti =D
Passando a voi vi faccio davvero i complimenti.
Kalzinaz strepitoso hai già mezzo piede in IV e spero proprio che tu non venga a finire nella mia!!!
Sempre fuori team mi ha anche colpito, avendo perso in tutta la stagione regolare solo le due partite contro lo stesso Kalzinaz, che invito alla prudenza nella semifinale!!
Davvero ottimi tutti anche a ovest. Lollo sempre ai vertici come in passato, Rajon che ci può ancora regalare qualche sorpresa e Appollò che si è dimostrato un avversario tosto per tutti. Di tutti voi mi è anche piaciuta la gestione dei colpi di mercato, almeno vista da fuori!
Sinceri complimenti anche a Kragg, che ha una bella squadra giovane da allenare.
Adesso buona fortuna a tutti quanti per questi play off che saranno combattuti come non mai. Li seguirò con attenzione, visto che dai miei non mi aspetto niente in particolare: diciamo che prenderò ciò che viene senza lamentarmi =)
Buona fortuna!
Fred