La spiegazione è invece interessante
Anche io ho imparato a mie spese, compresa questa stagione, che allenare 3 fortissimi contemporaneamente in Serie A non è possibile (parlo almeno per me)
Se poi uno o due di questi giocatori li devi allenare addirittura fuori ruolo ... tanti saluti e baci !!
Lo dico sempre ogni volta e tutte le volte ci ricasco, io però dal prox ciclo di allenandi voglio provare davvero a fare diversamente: uno solo forte, uno medio, uno giovane (o al max due giovani, ma giunti ad un certo punto ne resterà uno solo) : più difficile da trovare la combinazione giusta di allenandi ma sicuramente dopo più facile da gestire
Per quello che ti riguarda :
Non so bene quale possa essere la vera causa della tua sconfitta vs. PNB in semifinale di Coppa (non conosco i vs. giocatori da capire bene le differenze, entrambi avete un quintetto da paura) non so se è stata sfiga, bravura di Maurino, forme, tattiche, ecc. ecc., di sicuro comunque con la squadra che hai (almeno apparentemente) o la Coppa o lo Scudetto avresti potuto vincerlo
Di sicuro però adesso sei il nostro spauracchio ai PlayOut, tutti ti vorremmo evitare come la peste
Peace, Flowers & Basket.