BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.163 in reply to 19794.162
Date: 7/29/2009 3:25:54 PM
Overall Posts Rated:
125125
Come ti è parsa a te? io ho visto solo la prima stagione e onestamente m'è piaciuta anche se degli episodi potevano pure nn metterli proprio. Nel finale inizia a farsi molto interessante

This Post:
00
19794.164 in reply to 19794.163
Date: 7/29/2009 4:05:49 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Come ti è parsa a te? io ho visto solo la prima stagione e onestamente m'è piaciuta anche se degli episodi potevano pure nn metterli proprio. Nel finale inizia a farsi molto interessante

Non era male. Nulla di straordinario è, ma per le mattinate estive senza nulla da fare di denni può andare bene.
Ha avuto una sorta di cult-following, tanto è vero che avevano deciso di cancellarla dopo una seria visti gli ascolti non altissimi, ma le proteste sono state feroci, e quindi hanno fatto anche una seconda serie (più breve). Su tutti Hawkins, il personaggio interpretato da Lenny James (volto noto agli amanti dei film di Guy Ritchie).

This Post:
00
19794.165 in reply to 19794.164
Date: 7/29/2009 4:07:26 PM
Overall Posts Rated:
125125

Non era male. Nulla di straordinario è, ma per le mattinate estive senza nulla da fare di denni può andare bene.
Ha avuto una sorta di cult-following, tanto è vero che avevano deciso di cancellarla dopo una seria visti gli ascolti non altissimi, ma le proteste sono state feroci, e quindi hanno fatto anche una seconda serie (più breve). Su tutti Hawkins, il personaggio interpretato da Lenny James (volto noto agli amanti dei film di Guy Ritchie).

Sisi sta cosa dei fan la sapevo e proprio questo mi ha spinto a vederla :) sto finendo di scaricare la seconda stagione per vedere come finisce (se finisce)

This Post:
00
19794.166 in reply to 19794.165
Date: 7/29/2009 4:08:22 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Sisi sta cosa dei fan la sapevo e proprio questo mi ha spinto a vederla sto finendo di scaricare la seconda stagione per vedere come finisce (se finisce)

Si si, finisce, non ti preoccupare.

This Post:
00
19794.167 in reply to 19794.166
Date: 7/29/2009 5:16:36 PM
Overall Posts Rated:
1111
Invece io in questo pomeriggi, prima di vedermi il nuoto, ho dato un occhiata a "las vegas" mamma mia quante fihe! :D

This Post:
00
19794.168 in reply to 19794.167
Date: 7/29/2009 6:41:54 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Invece io in questo pomeriggi, prima di vedermi il nuoto, ho dato un occhiata a "las vegas" mamma mia quante fihe!

NNNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!

FICHE!!!

This Post:
00
19794.169 in reply to 19794.168
Date: 7/29/2009 7:06:39 PM
Overall Posts Rated:
144144
meglio FIE

This Post:
00
19794.170 in reply to 19794.168
Date: 7/29/2009 7:24:05 PM
Overall Posts Rated:
11
Invece io in questo pomeriggi, prima di vedermi il nuoto, ho dato un occhiata a "las vegas" mamma mia quante fihe!

NNNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!

FICHE!!!

(http://www.youtube.com/watch?v=6xAv_E6wLYI)

This Post:
00
19794.171 in reply to 19794.170
Date: 7/29/2009 7:25:24 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

NNNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!

FICHE!!!

(http://www.youtube.com/watch?v=6xAv_E6wLYI)

Parole sante.

This Post:
00
19794.172 in reply to 19794.171
Date: 7/30/2009 8:57:43 AM
Overall Posts Rated:
11
capitolo Prison Break: la prima stagione è davvero qualcosa di spettacolare, ed anche l'inizio della seconda mi sembra scorra via assai bene...

...ma ripensando bene a "Le ali della libertà" ho trovato veramente troppi punti di contatto con la prima serie, a tal punto che non credo siano casuali. elenco quelli che mi vengono in mente:

- Scofield si libera in cortile dei calcinacci del buco allo stesso modo in cui faceva Tim Robbins

- i personaggi di Bellick e del capitano Hadley hanno praticamente le stesse caratteristiche

- sia Tim Robbins che Scofield, le menti dell'evasione, sono professionisti; entrambi si conquistano la fiducia (in seguito tradita) del capo della prigione proprio grazie al loro sapere professionale; per entrambi proprio il sapere professionale è elemento essenziale del successo dell'evasione (Scofield conosceva la struttura della prigione-Robbins aveva avuto la possibilità di creare una "persona fiscale" immaginaria)

- Brooks e Westmoreland, rispettivamente i più vecchi tra i reclusi, hanno entrambi un animaletto da accudire (l'uccello ed il gatto)

- sia in Prison che nel film i "contrabbandieri" del carcere, Freeman e C-Note, sono di colore e sono le prime persone a comparire nel carcere, ai quali si rivolgono i protagonisti, per avere qualcosa

- la piccozza di Robbins e il chiodo di Scofield sono nascosti entrambi all'interno della bibbia, nello stesso identico modo

se mi vengono in mente altre cose, le scriverò

This Post:
00
19794.173 in reply to 19794.172
Date: 7/30/2009 9:31:32 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
capitolo Prison Break: la prima stagione è davvero qualcosa di spettacolare, ed anche l'inizio della seconda mi sembra scorra via assai bene...

...ma ripensando bene a "Le ali della libertà" ho trovato veramente troppi punti di contatto con la prima serie, a tal punto che non credo siano casuali. elenco quelli che mi vengono in mente:

- Scofield si libera in cortile dei calcinacci del buco allo stesso modo in cui faceva Tim Robbins

- i personaggi di Bellick e del capitano Hadley hanno praticamente le stesse caratteristiche

- sia Tim Robbins che Scofield, le menti dell'evasione, sono professionisti; entrambi si conquistano la fiducia (in seguito tradita) del capo della prigione proprio grazie al loro sapere professionale; per entrambi proprio il sapere professionale è elemento essenziale del successo dell'evasione (Scofield conosceva la struttura della prigione-Robbins aveva avuto la possibilità di creare una "persona fiscale" immaginaria)

- Brooks e Westmoreland, rispettivamente i più vecchi tra i reclusi, hanno entrambi un animaletto da accudire (l'uccello ed il gatto)

- sia in Prison che nel film i "contrabbandieri" del carcere, Freeman e C-Note, sono di colore e sono le prime persone a comparire nel carcere, ai quali si rivolgono i protagonisti, per avere qualcosa

- la piccozza di Robbins e il chiodo di Scofield sono nascosti entrambi all'interno della bibbia, nello stesso identico modo

se mi vengono in mente altre cose, le scriverò

Tu questo ancora non lo sai, ma alla fine della quarta serie, Michael e Lincoln si ritrovano a Ziwataneo.

Advertisement