e dopo detruff, il premio di pollo settimanale stavolta va a prufissuri :pIo ho perso contro Zezo e contro Galaxy,non osare togliermi premi che mi spettano di diritto :PIl pollo mi piace pure, ma la sconfitta di oggi era in programma dopo aver confabulato con dexter e altri di serie A... l'obbiettivo e' farti cagare addosso,magari far tornare la voglia a Galaxy invogliandolo a comprare e a credeci e rimandarti nella fogna di II da cui sei uscito Ti ho editato la risposta o meglio,ho messo quella vera :P
e dopo detruff, il premio di pollo settimanale stavolta va a prufissuri :pIo ho perso contro Zezo e contro Galaxy,non osare togliermi premi che mi spettano di diritto :PIl pollo mi piace pure, ma la sconfitta di oggi era in programma dopo aver confabulato con dexter e altri di serie A... l'obbiettivo e' farti cagare addosso,magari far tornare la voglia a Galaxy invogliandolo a comprare e a credeci e rimandarti nella fogna di II da cui sei uscito
e dopo detruff, il premio di pollo settimanale stavolta va a prufissuri :pIo ho perso contro Zezo e contro Galaxy,non osare togliermi premi che mi spettano di diritto :P
e dopo detruff, il premio di pollo settimanale stavolta va a prufissuri :p