Vedo sopra le parole promozione e valerio nella stessa frase... É un grave errore grammaticale, neanche qui in svezia si può scrivere :-)
Mah, non mi sbilancio poiché attualmente il mio roster non è da lotta alla promozione.
Però ho imparato a fare i conti a metà stagione, quando uscendo dalla coppa posso scegliere se rivoluzionare e puntare in alto o tenermi un profilo basso. Per ora quindi non so cosa farò, ma a giudicare dalla concorrenza forse varrebbe la pena non rinunciare a priori a cercare il risultato finale :-)
3/5 di starting five per giocarmela ad alti livelli ce l'ho, si vedrà.
Quest'anno, invece, Valerio fa paura. Dopo stagioni di grandi proclami puntualmente smentiti dal campo, questa scelta di basso profilo ("non sono competitivo, vedremo più avanti..."), con minor frequenza di interventi sul forum atti a svelare in parte le sue strategie, è segno che qualcosa sta bollendo in pentola...
L'addio del Barba l'ha, secondo me, destabilizzato: ha capito che può essere il momento giusto anche per lui per lasciare la III.11.
Da parte mia, che apprezzo quanto ha fatto e sta facendo per questa lega e soprattutto per questo forum, mi impegnerò per fargli cambiare idea e farlo rimanere qui almeno un'altra stagione ;-)
P.S: Con colpevole ritardo mi unisco agli auguri di pronta guarigione per mamme, nonne e parenti vari