il mio messaggio di risposta ai proprietari:
salve, complimenti bel prospetto.. da adesso in poi il tuo giocatore sarà seguito da tizio, ti prego di avere tizio come riferimento per ogni futura comunicazione. grazie per la collaborazione.
Se tu ricevessi un messaggio così non ti verrebbe una esclamazione del tipo che comincia con "Ma che c..." e finisce con "...zo vuole questo?".
Non vorrei essere nello scout che poi deve ricontattarli
A parte le battute credo che serve mooolto charme con i proprietari, che si faranno incantare solo dalla grana che faranno in futuro (nel messaggio metterei parecchi esempi di botti di mercato partiti dallo scouting U21) o dalla loro ignoranza su come allenare presentandogli piani di allenamento coerenti, esaustivi e sinceri e magari proponendo lo scout anche come tutor (idea presa in prestito) se il prospetto è buonissimo ma in mani di neoiscritti.
è esattamente quello che faccio da quando sono uno scout e nel periodo da ct dell'indonesia, non solo aiuto i manager a crescere il loro giocatore ma si devono dare consigli sulla gestione della squadra. Solo in questo modo ti puoi guadagnare la fiducia del manager e convincerlo anche ad allenare per esempio od in un lungo
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.