bon ci provo per l'ultima volta.
ok sul punto che non si allena nel suo ruolo ed è una cagata, mai detto il contrario.
MA purtroppo fin dall'inizio del gioco è stato così, e chi ha le ali piccole fatte belle che valgono tanto che se ne fa se si cambian le regole? si svalutano un botto, ti sembra giusto? a me no.
io di AP ne ho 2 sempre in costruzione, e le sto completando. se modificassero la cosa mi incaxxerei e di brutto.
ci ho perso varie partite per allenarle, soldi di incassi, probabilmente soldi di promozioni o di coppa e robe varie, il tutto per avere un'AP completa che solo in pochi possono avere e/o eventualmente, venderle e farci un bel po' di soldi. la mia programmazione è basata esclusivamente su queste due ali piccole.
e come me tanti altri allenatori.
non vi piace allenare AP? bene pagate e le avrete. semplice.
e non venitemi a dire che le ho comprate già fatte le ali piccole, che ho allenato lunghi, ora nani e poi tornerò a lunghi, quindi so quanto sia difficile allenarle.
e comunque tutti potete prendere un ottimo centro con secondarie e iniziare a farne un ala piccola o viceversa, se proprio ve ne volete costruire una senza spendere 4 milioni.