BuzzerBeater Forums

BB Italia > E' un gomblotto contro la giuve!

E' un gomblotto contro la giuve!

Set priority
Show messages by
From: ben kioff

This Post:
00
225229.164 in reply to 225229.159
Date: 9/17/2012 1:33:29 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
spiegami perchè la giustizia sportiva è stata a guardare,ed è stata molto clemente con l'inter in calciopoli,passaporti e spionaggio aziendale?
3 illeciti palesi e con prove. tutto prescritto.e poi perchè non ha cancellato tante squadre invece di farle salvare col decreto spalmadebiti?

se per tè è questa giustizia sportiva????
dove chi deve giudicare lo decide chi ha le mani pasta(carraro-abete e co)

è come se 4 squadre imbrogliano su buzzerbeater,ma solo 3 sono 'amici' del GM,e verrebbe bannato uno solo.
certo il bannato si incazza,ma è solo un povero pazzo...

ma rispondi sempre fuori tema tu, eh? oh, mai una volta che azzecchi.
la qualità della giustizia sportiva è un conto, e ne possiamo parlare se vuoi, e magari non saremmo manco così lontani come opinioni (credo di essere stato l'unico a difendere Conte ad inizio querelle, ma figurati se te ne accorgi accecato come sei dalla teoria complottistica) ma che sia essa buona o meno, da migliorare o no, ciò non toglie che è lei e solo lei l'organo preposto a decidere. punto.
pertanto la tua risposta è priva di ogni filo logico. come la gran parte delle tue risposte per altro.
vediamo la prossima.

From: Jinki

This Post:
00
225229.165 in reply to 225229.164
Date: 9/17/2012 2:19:31 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sul fatto che decida,mi sembra che non ci siano dubbi,peccato che il mio riferimento è al fatto che poi ci sono strascichi nel penale,e salta fuori sempre il contrario di quello che sosteneva questa pseudo giustizia spotriva. saltano fuori intercettazioni,prove e situazioni che prima venivano messe in risalto o ingnorate a loro descrizione,ovviamente ora che saltano fuori nel penale è già tutto prescritto.

è tanto difficile capire che quello che ho scritto significa:
A fronte di tutte le prove,anche le nuove,il campionato 2004/05 non è stato alterato.lo dice la giustiza penale.
questo non vuol dire che ci ridaranno lo scudetto,ma che quella sportiva è marcia fino al midollo,oltre che incompetente(che tanto se lo dicono da soli).

p.s.
te invece non ripondi alla mie di domande
spiegami perchè la giustizia sportiva è stata a guardare,ed è stata molto clemente con l'inter in calciopoli,passaporti e spionaggio aziendale?
3 illeciti palesi e con prove. tutto prescritto.e poi perchè non ha cancellato tante squadre invece di farle salvare col decreto spalmadebiti?
come mai si danno sempre molto da fare(e il processo sportivo deve fnire in 2-3 mesi) sempre e solo quando c'è di mezzo la juve(agiungiamo o un suo tesserato)?

From: Pericle

This Post:
00
225229.166 in reply to 225229.165
Date: 9/17/2012 3:54:41 PM
Overall Posts Rated:
330330

A fronte di tutte le prove,anche le nuove,il campionato 2004/05 non è stato alterato.lo dice la giustiza penale.
questo non vuol dire che ci ridaranno lo scudetto,ma che quella sportiva è marcia fino al midollo,oltre che incompetente(che tanto se lo dicono da soli).

Tra le tante frasi ridicole che scrivi, questa è la più ridicola nel recente passato.
E bravo troll! ;)

From: Jinki

This Post:
00
225229.167 in reply to 225229.166
Date: 9/17/2012 3:57:45 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
scaricati la sentenza,leggi e poi replica.
la può leggere chiunque.te neghi l'evidenza.

From: Pericle

This Post:
00
225229.168 in reply to 225229.167
Date: 9/17/2012 4:01:12 PM
Overall Posts Rated:
330330
Scrivi di penale, non sai di che cosa tratti.. è questo il punto fondamentale

This Post:
00
225229.170 in reply to 225229.169
Date: 9/17/2012 6:15:53 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
vero hai ragione te

moggi comprava le partite senza sganciare un soldo????,e comunque il penale si appoggia al regolamento sportivo,altrimenti come fa a decidere se uno truffa o no?
antonio corsa ha seguito tutto il processo ed è molto informato(più di tutti noi messi assieme),è stata tutta una farsa e il penale(con giudici non corrotti o messi apposta per giudicare a telecomando) lo ha dimostrato.per non parlare delo scudetto 05/06 dove non c'è assolutamente nulla.

From: incic

This Post:
00
225229.171 in reply to 225229.159
Date: 9/17/2012 6:36:04 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159

se per tè è questa giustizia sportiva????
dove chi deve giudicare lo decide chi ha le mani pasta(carraro-abete e co)

è come se 4 squadre imbrogliano su buzzerbeater,ma solo 3 sono 'amici' del GM,e verrebbe bannato uno solo.
certo il bannato si incazza,ma è solo un povero pazzo...

premesso che dell'argomento mi interessa meno di zero e che questo sarà l'unico post che scriverò, mi fa sinceramente sorridere il ragionamento per cui fra 3 o 4 delinquenti (conclamati o presunti) sia meglio non condannare nessuno, piuttosto che uno soltanto.
è come se un omicida, una volta dichiarato colpevole, commentasse: "perchè io vengo incarcerato, mentre quel ladro lì o quel corrotto là, sono ancora a piede libero? fino a quando non saranno in manette, non potete portarmi in prigione".
il bue che dà del cornuto all'asino.

This Post:
00
225229.173 in reply to 225229.170
Date: 9/18/2012 2:36:47 AM
Overall Posts Rated:
9797
vero hai ragione te

moggi comprava le partite senza sganciare un soldo????,e comunque il penale si appoggia al regolamento sportivo,altrimenti come fa a decidere se uno truffa o no?
antonio corsa ha seguito tutto il processo ed è molto informato(più di tutti noi messi assieme),è stata tutta una farsa e il penale(con giudici non corrotti o messi apposta per giudicare a telecomando) lo ha dimostrato.per non parlare delo scudetto 05/06 dove non c'è assolutamente nulla.

Io ho qualche perplessità, perchè se così fosse, in un qualsivoglia gioco, purchè dotato di regolamento come anche BB, si potrebbe fare intervenire la magistratura ordinaria per i cìtters (povero BB-Anthony!!), anzi, il codice civile/penale dovrebbe adeguarsi alle singole regole dei giochi. E questo è un assurdo.

Basti un caso: vado al Casinò e vinco. Il Casinò si rifiuta di pagarmi contravvenendo alle proprie regole. Io vado dal magistrato e denunzio per truffa il Casinò. Io perdo la causa perchè il CC dice che i debiti di gioco, di qualsiasi natura, possono NON essere onorati (questo vale per me se perdo al gioco delle tre carte all'autogrill, ma anche per il Casinò di Venezia), in barba al regolamento del Casinò. Morale: il CC va oltre e se ne frega delle regole del gioco (anche se alla fine il Casinò perde clienti perchè moralmente inaffidabile e i napoletani con cui ho perso all'autogrill mi spezzano le gambe) perchè ha dei principi generali e non può stare a guardare il singolo gioco. Se poi mi dici che truccando una partita parte il penale per truffa, ti rispondo dicendo che forse il penale scatta per via delle scommesse e dei vari Totocalcio-Totogol in cui è coinvolto l'erario, ma non per la partita in se.

PS: cercasi avvocato per dipanare la matassa!

This Post:
00
225229.174 in reply to 225229.165
Date: 9/18/2012 4:50:49 AM
Overall Posts Rated:
404404
IO pensso che alla Juve siano stati sottratti gli scudetti della stagione 04-05 e 05-06 perchè,nonostante al netto di tutto la juve avesse stravinto quei due campionati,erano i più vicini temporalmente alla data in cui è scoppiato lo scandalo,e sono stati tolti quegli scudetti come forma di punizione al sistema di moggi(che era incredibilmente più potente di quello delle altre società) che aveva fatto vincere scudetti molto più dubbi in passato(98 caso più evidente)
Se ciò sia giusto non lo so,nè so quale avrebe potuto essere una punizione alternativa per Moggi che avrebbe potuto essere più soddisfacente per i tifosi juventini

Advertisement