Premessa: non ho intenzione di salire a brevissimo (un' altra stagione o 2 di purgatorio) ma vorrei comunque cominciare a far cassa e continuare a spingere con l'ampliamento. Sono in una V playoff certi. Ultimamente prendo sui 70k a partita.
Prezzi? Vanno bene? Bassi? Alti? Noto un sacco di disparità nell' affluenza posti in piedi a seconda dell'avversario contro cui gioco....
Come mi suggerite di ampliare? E' veramente utile buttare su il numero di posti in piedi che (a sensazione) aumentano il volume del palace ma non determinano introiti esagerati? Mi converrebbe forse pestare sui posti un po più redditizi alla luce del "tanto non ho fretta" (anche perchè se e quando salirò non vorrei scendere subitissimo)...
Thanks a lot!!
Palazzetto
Posti in piedi : 5175 (Prezzo attuale $8) (Prezzi dal 15/06/2013: $7)
Posti a sedere : 1025 (Prezzo attuale $33) (Prezzi dal 15/06/2013: $30)
Posti a bordocampo : 100 (Prezzo attuale $128) (Prezzi dal 15/06/2013: $126)
Tribuna d'onore : 0 (Prezzo attuale $710) (Prezzi dal 15/06/2013: $710)
Capacità totale : 6300
Dovresti costruire almeno 2 Tribune, poi anche dei posti a bordo campo. In generale, dovresti fare un ampliamento di 1500 posti entro il prossimo ASG.
Il mio non è grande, ma mi frutta sui 200k a settimana (non adesso hce ho perso con i rivali).
Un consiglio: vai a vedere cosa ti dice Buzzer-Manager, che nella mia esperienza, mi ha aiutato un sacco nel palazzetto.
Prego :)