BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV (alla terza)

Serie TV (alla terza)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245889.164 in reply to 245889.148
Date: 12/30/2013 7:17:48 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
la terza stagione di The Walking Dead è la best season ever di qualsiasi telefilm

verissimo

Ahahahah....e pure "verissimo" gli dici?!?

Ma siamo matti?? D'accordo che è la migliore delle 3 serie di TWD, ma dire che è la serie migliore di sempre è follia. Senza nemmeno voler arrivare ai vertici assoluti di Breaking Bad o di Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest è migliore, così come le prime due di Dexter sono sicuramente migliori, la prima di Lost, tutte quelle di Game Of Thrones...e queste sono sono quelle che ho visto e che mi vengono in mente ora. Molto probabilmente tra The Wire, The Sopranos, e Mad Men ne trovi di migliori (almeno a leggere le critiche).

This Post:
00
245889.165 in reply to 245889.164
Date: 12/30/2013 7:31:22 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
la terza stagione di The Walking Dead è la best season ever di qualsiasi telefilm

verissimo

Ma siamo matti?? D'accordo che è la migliore delle 3 serie di TWD, ma dire che è la serie migliore di sempre è follia. Senza nemmeno voler arrivare ai vertici assoluti di Breaking Bad o di Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest è migliore, così come le prime due di Dexter sono sicuramente migliori, la prima di Lost, tutte quelle di Game Of Thrones...e queste sono sono quelle che ho visto e che mi vengono in mente ora. Molto probabilmente tra The Wire, The Sopranos, e Mad Men ne trovi di migliori (almeno a leggere le critiche).

l'ultima serie di Game of thrones non mi ha entusiasmato a dire il vero. Sarà che ho letto i libri..

ma....

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

ad esempio l'episodio clou, che dovrebbe essere il 9, ossia quello delle nozze rosse non è reso bene e ci sono diverse carenze di sceneggiatura in quel caso. Poi il livello è alto, ma in questo caso credo che la terza di TWD sia superiore alla terza di GOT.

This Post:
00
245889.166 in reply to 245889.164
Date: 12/30/2013 8:06:11 AM
Overall Posts Rated:
14661466

verissimo

La migliore di dexter è stata senza ombra di dubbio la quarta, poi prima e seconda.
Di The Wire me ne ha parlato molto bene un amico, mentre MadMen avevo provato a cominciarlo ma m'ha annoiato e l'ho mollato lì dopo poco.

Poi parli con uno che TWD l'ha iniziato e l'ha mollato lì perchè non mi esaltava per nulla, anzi.

This Post:
00
245889.167 in reply to 245889.166
Date: 12/30/2013 8:47:48 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
The Wire è un capolavoro ma molto di nicchia, specie se non sei americano.

Qualsiasi stagione di TWD puppa di brutto da una stagione qualsiasi di una valanga di telefilm.

Oltre ai citati da Spicy aggiungerei The Shield, i Sons, senza voler aggiungere serie che per me hanno prodotto stagioni migliori ma potrebbero anche essere messe in discussione. :D

EDIT: ah, House of Cards. :)

Last edited by Macros (World Champion) at 12/30/2013 8:51:27 AM

This Post:
00
245889.168 in reply to 245889.164
Date: 12/30/2013 9:30:27 AM
Overall Posts Rated:
235235

verissimo

detto che ognuno, magari sbagliando, può avere le sue personali opinioni..non ho visto FNL (mi adeguerò appena riesco a finire una delle 20 serie che seguo), su breaking bad mi sono espresso, sono stato "preso a mal parole" ma i gusti son gusti..mad men, sarà perchè parla del mio lavoro, ma lo trovo anch'esso insopportabile..Dexter è un bellissimo telefilm, ma l'intensità della terza stagione di TWD, imho, non l'ha mai raggiunta, concordo però che da un punto di vista globale possa essere più bello e appassionante di the walking dead..su lost è difficile dire che una stagione è assolutamente superiore alle altre, sempre imho, ci sono puntate che sono stellari, puntate seguenti che fai fatica a rimanere sveglio (stessa cosa ad esempio che per vale in homeland e fringe)..The Wire mi stuzzica, provvederò anche a quello a breve..
la mia dichiarazione su TWD riguardava il concetto che pur essendo un telefilm "non" capolavoro, mi ha fatto bruciare 16 puntate della terza stagione in 3 giorni(complici le ferie eh..) e la cosa non mi è successa nemmeno con la prima di lost (dove facevo pure l'università)..

edit: dimenticai l'analisi su person of interest, che seguo assiduamente..valgono le stesse consderazioni di fringe, homeland e lost, e in più ci aggiungo che purtroppo mi sta sulle balle jim caviezel

Last edited by gerter at 12/30/2013 9:33:05 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
245889.169 in reply to 245889.167
Date: 12/30/2013 9:36:14 AM
Overall Posts Rated:
235235
The Wire è un capolavoro ma molto di nicchia, specie se non sei americano.

Qualsiasi stagione di TWD puppa di brutto da una stagione qualsiasi di una valanga di telefilm.

Oltre ai citati da Spicy aggiungerei The Shield, i Sons, senza voler aggiungere serie che per me hanno prodotto stagioni migliori ma potrebbero anche essere messe in discussione.

EDIT: ah, House of Cards.

dopo aver dato le mie motivazioni a spicy, non posso dire nulla su The Shield che non ho ancora visto..
sul boldato gran telefilm, grande merito di kevin spacey imho, rimango in attesa della seconda stagione, che dovrebbe uscire a metà febbraio su Netflix..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
245889.170 in reply to 245889.169
Date: 12/30/2013 12:04:01 PM
Overall Posts Rated:
2222
anche l' idea di flash forward non era male......

This Post:
00
245889.171 in reply to 245889.170
Date: 12/30/2013 6:31:20 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
The Wire è un capolavoro, difficile da seguire nelle prime due stagioni per via dei numerosissimi personaggi che entrano in scena, ma è un vero e proprio affresco di come funziona la società americana a 360°, includendo scuola, politica, polizia, il mondo del giornalismo e molto altro, il tutto prendendo come spunto la guerra allo spaccio di droga in una zona urbana di Baltimora. Da vedere e rivedere. Punto.

This Post:
00
245889.173 in reply to 245889.172
Date: 12/31/2013 11:24:40 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

verissimo

dafuq?

breaking bad, game of thrones il resto non scherzare

Hai visto Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest, oppure le prime 2 di Dexter (più quella di Trinity che non ricordo che numero è)?

Advertisement