quale post in S32?
non capisco l'aggressività ti ho solo elogiato. Non voglio ricadere comunque in una conversazione di 3 mesi fa, ognuno ha le sue idee e solo chi ha scritto il gioco sa quali siano quelle giuste. L'interpretazione può essere fatta sotto molti punti di vista.
Per quanto riguarda gli insegnamenti, non ci vuole la scala per capire che un P con 17 in IS è meglio che uno con 5 o parallelamente per un C un'altra secondaria..alla fine è matematica 2 è meglio di 1...solo che ce vuole la grana per quelli, e il bello è anche riuscirsi a costruire una squadra competitiva con poco dinero (questa è anche una scusa per chi di soldi ne ha pochi).
Di errori stagione scorsa non ne ho fatti, non me ne ricordo, e quelli li ammetto, come quando sono stato in A e pure quello involontario di vendere a inizio di questa stagione, se poi mi dici che è errore avere la squadra che avevo, allora quelli che stavano sotto di me quindi il 99% delle seconde, hanno sbagliato piu di me...oppure da un altro punto di vista tu sei un genio, mettila come ti pare.
Comunque, ripeto che son contento del fatto che chi mi ha battuto è arrivato cosi in alto e non è stata una squadra qualunque!