Mmmm, non hai torto, a questo non avevo pensato, bene! Una buona argomentazione, ora cerca di convincermi del fatto che è preferibile privilegiare la difesa invece dell'attacco. E' giustissimo ciò che dici e onestamente non avevo fatto caso alla distribuzione dei tiri, però io potrei dirti; ok, 16 punti su 21 tiri sono pochissimi, ma se avessi concesso 25 punti e ne avessi segnati 10 in più? Voglio dire, voi vi siete arroccati sulla posizione che la difesa paghi più dell'attacco, io invece sostengo che di punti ne posso prendere anche 30, basta che ne segni 31. Anche Danny è convinto che la difesa conti molto di più, purtroppo ho pochissimi riscontri a riguardo, la scorsa stagione contro il Dottore ho piccato ma se da un lato Pacifici è stato annullato, dall'altro anche Milosevic ha subito parecchio; non ricordo la forma dei miei nè dei suoi ma credo sia l'introduzione del nuovo motore di gioco sia il fatto che giocavo fuori casa, sia il pic abbiano influito abbastanza da non poter considerare attendibile quella partita ai fini della mia ricerca sulla Verità
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et