BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vendete i nani !!!

Vendete i nani !!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34209.164 in reply to 34209.160
Date: 6/2/2008 5:46:36 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mmmm, non hai torto, a questo non avevo pensato, bene! Una buona argomentazione, ora cerca di convincermi del fatto che è preferibile privilegiare la difesa invece dell'attacco. E' giustissimo ciò che dici e onestamente non avevo fatto caso alla distribuzione dei tiri, però io potrei dirti; ok, 16 punti su 21 tiri sono pochissimi, ma se avessi concesso 25 punti e ne avessi segnati 10 in più? Voglio dire, voi vi siete arroccati sulla posizione che la difesa paghi più dell'attacco, io invece sostengo che di punti ne posso prendere anche 30, basta che ne segni 31. Anche Danny è convinto che la difesa conti molto di più, purtroppo ho pochissimi riscontri a riguardo, la scorsa stagione contro il Dottore ho piccato ma se da un lato Pacifici è stato annullato, dall'altro anche Milosevic ha subito parecchio; non ricordo la forma dei miei nè dei suoi ma credo sia l'introduzione del nuovo motore di gioco sia il fatto che giocavo fuori casa, sia il pic abbiano influito abbastanza da non poter considerare attendibile quella partita ai fini della mia ricerca sulla Verità

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
34209.165 in reply to 34209.163
Date: 6/2/2008 5:55:55 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
la partita precedente mi dice che lap ha tirato ottimamente facendo tirare male l'avversario, che è andato molto in lunetta come ogni tanto capita quando c'è differenza di atteggiamento... e dice anche che una ala piccola che non ha preso nemmeno 6 di voto e pure in campionato viaggia a voti bassi (ergo fa mediamente schifo) ha infilzato allegramente berry, vedi tu...

Mi spiace qui non sei credibile invece. A me dice che la guardia avversaria ha messo dentro 30 punti andando 16 volte in lunetta la metà dei tl totali della sua squadra. Mi dice che Lap ha tirato alla grande ma questo ora non mi interessa ai fini della discussione; dice anche che la AP avversaria ha fatto tanti punti (e quello ci può stare non sono io che sostengo la difesa a oltranza) ma per completezza dice anche che berry ne ha segnato qualcuno in più, il che supporta la mia teoria.

Ho chiesto di Lap proprio perchè prima della partita di oggi mi sembrava segnasse moltissimi punti per cui credevo avesse un allemento simile a berry, scoperto che ha l'allenamento opposto qualche pensiero lo faccio...

This Post:
00
34209.168 in reply to 34209.167
Date: 6/3/2008 2:56:13 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
In realtà i discorsi e le richieste che leggo qui sono tutte rivolte a cercare giocatori con valido o notevole in difesa, penso anche io che un divario di 2 livelli sia la soluzione ottimale e ripeto che Lap lo prendo come esempio, come pure potrei prenderne altri se solo sapessi le loro skills. Ferrari che ne mette 2-15 mi sembra molto strano e molto preoccupante per il mio modo di allenare, cmq non c'è polemica, c'era solamente la voglia di confrontarsi per cercare di potarmi e di portarvi (se mai ce ne fosse bisogno), su posizione meno oltranziste

Spostando ancora la questione, sono d'accordo che te sulla differenza di skills attacco/difesa però ultimamente sto scoprendo anche qualche vantaggio nell'avere un monoskill. Con questo giocatore è tutto un'esperimento ma finora non ha affatto deluso.

From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
34209.169 in reply to 34209.168
Date: 6/3/2008 4:12:50 AM
Overall Posts Rated:
6060
Potrei linkarti mille partite dove yohpaz che ha solo 1 livello in meno di distanza rispetto a ferrari, tira così male, e lo scorso anno in serie A escluso domenico sul perimetro nessuno difendeva granchè.
Poi se consideri che yohpaz(clamoroso+valido) lo scorso anno ai Play off ha tirato 4-21 contro ferrante(valido in difesa), di cui di quei 4, 2 ne ha messi nel garbage, allora incominci a pensare "jumper cazzo l'alleno a fare?"

From: Newton07

This Post:
00
34209.170 in reply to 34209.168
Date: 6/3/2008 4:13:01 AM
Overall Posts Rated:
3535
In realtà i discorsi e le richieste che leggo qui sono tutte rivolte a cercare giocatori con valido o notevole in difesa

perché i discorsi che leggi qui sono di allenatori di lunghi che attaccano sotto canestro e vogliono guardie da opporre ad allenatori di nani che pompano jumper. :)

Personalmente preferisco un doppio valido perimetrale/jumper, ad un eccezionale in jumper e rispettabile in perimetrale. Il primo giocatore sul mercato si trova peggio...

From: Ivan

This Post:
00
34209.171 in reply to 34209.3
Date: 6/3/2008 5:12:08 AM
Overall Posts Rated:
00
il dramma è totoale...vendete sti naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NO!

:p

From: Verrinho

To: Ivan
This Post:
00
34209.172 in reply to 34209.171
Date: 6/3/2008 7:04:46 AM
Overall Posts Rated:
3232
il dramma è totoale...vendete sti naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NO!

:p

dai dai vendi skovgaard :DDDDDDDDD

From: Ivan

This Post:
00
34209.173 in reply to 34209.172
Date: 6/3/2008 8:27:10 AM
Overall Posts Rated:
00
Eh ma l'hai detto anche te che poi non si trovano i sostituti...poi ormai gli voglio bene come a un figlio. Se non ci fossero lui e Semarovas a quest'ora sarei in una bettola ubriaco a parlare con un appendiabiti.

From: Zak1234

This Post:
00
34209.174 in reply to 34209.170
Date: 6/3/2008 11:47:15 AM
Overall Posts Rated:
2121
Forse non posso esprimermi perchè non conosco le skill dei giocatori di cui parlate o forse perchè sono abbastanza una pippa e non capisco molto di sto gioco, però per quel che mi riguarda io sono con ned e penso anche che ognuno deve sfruttare i suoi punti di forza cercando di limitare quelli dell'avversario magari con la tattica.
Ok hai un valido in perimetrale che limita il mio più forte, ci può stare, e allora invece di 40 magari mi farà solo 20 punti ma se io alleno attacco allora ti metto 20 punti con il play altri 20 con la guardia e altri 20 con l'AP poi mettici qualche puntarello da parte dei lungi e vedi che la partita la vinco uguale, magari non con uno scarto di molti punti ma l'importante è che ne faccio uno in più dell'avversario.
Poi se uno allena la perimetrale per fare soldi( e molti visto le richieste) è un altro discorso

Advertisement