Secondo me fai bene, vedendo i suoi tabellini mi sembra fallosetto (e intendo la skill nascosta).
Dalle news:
Benvenuti nella stagione 10!
Siamo di nuovo in quel momento dell'anno, dove le speranze sorgono, tutte le squadre sono prime, ed è tutto da giocarsi! Come annunciato in passato, ci sono alcune novità per la stagione 10.
.............................................
inoltre, la crisi mondiale ha ricordato ai giocatori e ai presidenti che gli stipendi non possono aumentare all'infinito. I migliori giocatori del gioco possono migliorare ancora, ma le migliori squadre non possono guadagnare di più, per cui gli stipendi cominceranno a regolarsi a ciò. Le skill dei giocatori si svilupperanno normalmente, ma in ogni pausa di stagione i salari saranno regolati in maniera da equivalere agli incassi totali disponibili. Quelli che finora hanno usato gli stipendi come indicatore della qualità di un giocatore sono avvisati: il rapporto qualità-stipendio sarà modificato.
Se per
ogni pausa intendono anche quella dell' ASG, allora si ritornerebbe alla situazione di 5-6 stagioni fà, quando c' erano 2 aggiornamenti-stipendi l' anno.
Ma magari ho capito male io... speriamo!