BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2012/13 lolcats da titolo

NBA 2012/13 lolcats da titolo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227262.166 in reply to 227262.165
Date: 10/28/2012 6:51:38 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
trade svantaggiosa per entrambe le squadre... okc libera tons of spazio salariale e houston ha un giocatore da far giocare a fianco di jeremy lin o al suo posto

Non conosco Lamb, ma Martin non è malissimo.

Credo che la prima scelta che OKC prende da Toronto sia protetta top-3, ma potrebbe uscirne fuori un ottimo giocatore.

Boh, secondo me l'unico che veramente ci rimette in tutto ciò è Harden. Alla fine sia OKC che Houston hanno fatto quello che dovevano fare.

From: Pips
This Post:
00
227262.168 in reply to 227262.167
Date: 10/28/2012 7:21:02 AM
Overall Posts Rated:
3131
secondo me la situazione è molto simile a quella di joe johnson quando andò ad atlanta, ovvero:

un ottimo giocatore (non una superstar) che vuole provare a dimostrare che è una superstar... joe secondo me non c'è riuscito (spero ci riesca ora dato che tifo brooklyn) e non vedo alcun motivo per cui harden ci possa riuscire a maggior ragione senza westbrook e durant che qualche attenzione difensiva gliela levavano..
bhoooooo

cmq se ha rinnovato con i rockets mi sa che macros nel dibattito di qualche giorno fa sui suns ha preso un granchio, dispiace perchè ho anche io un amico che tifa suns..

This Post:
00
227262.169 in reply to 227262.156
Date: 10/28/2012 7:21:52 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Harden a Houston per Martin, Lamb e prime scelte. Problema rinnovo risolto per Oklahoma.

non un genio Harden. A OKC era un protagonista, ma i limiti li ha messi bene in evidenza nelle finali, non lo vedo come "IL" giocatore

This Post:
00
227262.170 in reply to 227262.169
Date: 10/28/2012 7:36:31 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Harden a Houston per Martin, Lamb e prime scelte. Problema rinnovo risolto per Oklahoma.

non un genio Harden. A OKC era un protagonista, ma i limiti li ha messi bene in evidenza nelle finali, non lo vedo come "IL" giocatore

Non è una stella al momento. Magari diventando il leader di una squadra cresce. Per me in questo momento è difficile dirlo. Sicuro essere nella squadra di KD ti da molte possibilità per il futuro per essere un contender....ora si trova in un mondo nebuloso.

D'altra parte OKC ha fatto bene a liberarsene visto che non voleva rinnovare portandosi a casa un bel bottino tra contratti in scadenza e future scelte (metti che peschino finalmente un C decente).

I Rockets secondo me hanno prese l'ennesima cantonata sul mercato. Il loro mercato recente è davvero senza senso. Harden non è un capitale sicuro (potrebbe anche non rifirmare) e loro lo hanno strapagato. Harden non è il giocatore che attira un altro AS nella franchigia. Hai dato via del Cap Space e future scelte. Se qualcuno ci vede una logica...me la spieghi.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227262.171 in reply to 227262.168
Date: 10/28/2012 7:38:41 AM
Overall Posts Rated:
404404
secondo me la situazione è molto simile a quella di joe johnson quando andò ad atlanta, ovvero:

un ottimo giocatore (non una superstar) che vuole provare a dimostrare che è una superstar... joe secondo me non c'è riuscito (spero ci riesca ora dato che tifo brooklyn) e non vedo alcun motivo per cui harden ci possa riuscire a maggior ragione senza westbrook e durant che qualche attenzione difensiva gliela levavano..
bhoooooo

cmq se ha rinnovato con i rockets mi sa che macros nel dibattito di qualche giorno fa sui suns ha preso un granchio, dispiace perchè ho anche io un amico che tifa suns..

Harden è un giocatore decisamente superiore a Joe Johnson già ora,Joe Johnson nel suo momento migliore non era al livello di Harden di due stagioni fa,figuriamoci di quello di RS di stagione scorsa(e JJ aveva Nash,Stat e Marion a Phoenix,non proprio gli ultimi arrivati,mentre ad Atlnata ha avuto l'aiuto di Horford e Josh Smith che come seconda e terza opzione neanche sono malaccio

Detto questo,ho seri dubbi che sia una superstar capace di rendere una squadra una contender fissa,ma solo il tempo ci dirà ciò

Presti fa un affarone,visto che oltre a Martin che era un contratto vivente,ha preso Lamb e due prime scelte,più la seconda di Charlotte nel 2013 che vale come una scelta tarda al primo giro...l'unica cosa è che cedendo Aldrich(che in pre-season aveva dato qualche segno di vita) senza prendere una delle milemila ali di Houston,OKC praticamente non ha profondità nel settore lunghi,e a meno che credano che Thabeet possa fare il quarto lungo in una squadra da titolo,dovranno intervenire sul mercato dei FA che non offre tnatissimo come lunghi,o inventrasi qualche altra trade dal cilindro per prendere un lungo(magari usando lo stesso Martin se Lamb si dimostrerà pronto da subito)

This Post:
00
227262.172 in reply to 227262.166
Date: 10/28/2012 7:52:24 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
trade svantaggiosa per entrambe le squadre... okc libera tons of spazio salariale e houston ha un giocatore da far giocare a fianco di jeremy lin o al suo posto

Non conosco Lamb, ma Martin non è malissimo.

Credo che la prima scelta che OKC prende da Toronto sia protetta top-3, ma potrebbe uscirne fuori un ottimo giocatore.

Boh, secondo me l'unico che veramente ci rimette in tutto ciò è Harden. Alla fine sia OKC che Houston hanno fatto quello che dovevano fare.

sono completamente d'accordo con te.. mi è scaduto molto.. io non penso che 5mln spalmati su 4 (?) anni siano così un dramma per chi ha già un portafogli del genere.. checchè ne voglia dire (che OKC è la sua famiglia, che i suoi compagni sono come fratelli,..) è palesemente una scelta di non-convivenza con Durant (forse meno) e Westbrook (soprattutto)

From: Zezo™
This Post:
00
227262.174 in reply to 227262.172
Date: 10/28/2012 8:27:30 AM
Overall Posts Rated:
134134
che amarezza.

This Post:
00
227262.175 in reply to 227262.173
Date: 10/28/2012 8:35:11 AM