Anzitutto una considerazione di ordine generale: questa stagione, in entrambi i gruppi, è equilibratissima e aperta a tutte le soluzioni. Mancano quattro giornate al termine e dopo i risultati di oggi tutto è possibile, a parte le due retrocessioni sicure di Cannabis e LebronJ.
Insomma, è una stagione bellissima perchè è incerta.
Oggi i due risultati più importanti, secondo me, sono state le vittorie di Furbetteam e di GBP, mentre la vera sorpresa è stata la sconfitta di Pine.
Nel gruppo EST:
- l'unico "sicuro" dei play-off è Gteam (che però oggi ha subito un infortunio non indolore...)
- Furbetto ha vinto meritatamente ma purtroppo ha perso un giocatore fondamentale per la fase più delicata della stagione....
- Pine ha subito una sconfitta che, come dice anche lui, è molto strana (ma quando Oder gioca in casa non si sa mai come va a finire).
- A questo punto Di Stefano piomba in zona play-off con ottime possibilità di restarci.
Nel gruppo OVEST:
- tutto come prima in testa: terzetto compatto, ma martedì c'è lo scontro diretto Progetto - Riccione.....
- la novità è l'ammucchiata tra il 4° e il 7° posto: ne vedremo delle belle da qui alla fine, anche perchè chi arriva 7° è quasi sicuro di retrocedere (play-out contro Oder, cioè impossibili) ma anche il 6° posto è molto rischioso (play-out contro Grifo, è dura....). Azzardo un pronostico: per me il 4° posto se lo giocano Slam e GBP, mentre Indegna e Treviolo rischiano.
Ciao ;-)
Last edited by Annoiato at 2/2/2013 4:59:45 PM