la terza stagione di The Walking Dead è la best season ever di qualsiasi telefilm
verissimo
Ahahahah....e pure "verissimo" gli dici?!?
Ma siamo matti?? D'accordo che è la migliore delle 3 serie di TWD, ma dire che è la serie migliore di sempre è follia. Senza nemmeno voler arrivare ai vertici assoluti di Breaking Bad o di Friday Night Lights, la terza serie di Person of Interest è migliore, così come le prime due di Dexter sono sicuramente migliori, la prima di Lost, tutte quelle di Game Of Thrones...e queste sono sono quelle che ho visto e che mi vengono in mente ora. Molto probabilmente tra The Wire, The Sopranos, e Mad Men ne trovi di migliori (almeno a leggere le critiche).
detto che ognuno, magari sbagliando, può avere le sue personali opinioni..non ho visto FNL (mi adeguerò appena riesco a finire una delle 20 serie che seguo), su breaking bad mi sono espresso, sono stato "preso a mal parole" ma i gusti son gusti..mad men, sarà perchè parla del mio lavoro, ma lo trovo anch'esso insopportabile..Dexter è un bellissimo telefilm, ma l'intensità della terza stagione di TWD, imho, non l'ha mai raggiunta, concordo però che da un punto di vista globale possa essere più bello e appassionante di the walking dead..su lost è difficile dire che una stagione è assolutamente superiore alle altre, sempre imho, ci sono puntate che sono stellari, puntate seguenti che fai fatica a rimanere sveglio (stessa cosa ad esempio che per vale in homeland e fringe)..The Wire mi stuzzica, provvederò anche a quello a breve..
la mia dichiarazione su TWD riguardava il concetto che pur essendo un telefilm "non" capolavoro, mi ha fatto bruciare 16 puntate della terza stagione in 3 giorni(complici le ferie eh..) e la cosa non mi è successa nemmeno con la prima di lost (dove facevo pure l'università)..
edit: dimenticai l'analisi su person of interest, che seguo assiduamente..valgono le stesse consderazioni di fringe, homeland e lost, e in più ci aggiungo che purtroppo mi sta sulle balle jim caviezel
Last edited by gerter at 12/30/2013 9:33:05 AM
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato