BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 52

Stagione 52

Set priority
Show messages by
This Post:
00
307513.165 in reply to 307513.164
Date: 3/14/2021 5:51:25 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Comunque vada la finale vorrei farti i complimenti perché un progetto come il tuo è unico e portarlo avanti con successo come fai tu credo sia complesso e impegnativo...il mio è un navigare a vista con poca progettualità che, per come è evoluto il gioco mi ha portato sempre più alla staticità (squadra sempre su per giù dello stesso valore e qualità finanze sempre più o meno li e giocatori che vanno e vengono ogni stagione o massimo due stagioni) staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.
In bocca al lupo Sventra

Ti ringrazio per i sinceri complimenti e w il lupo 😉

Se la prossima stagione vorrai, potrò darti qualche consiglio su come costruire un roster competitivo sfruttando l'allenamento, che per me resta il mezzo più efficace e allo stesso tempo più gratificante per competere ad alti livelli.
Il tutto con la massima umiltà, perché sono pur sempre un manager che non ha mai raggiunto la II e non ha esperienza sul livello di quella serie.

This Post:
00
307513.166 in reply to 307513.165
Date: 3/14/2021 6:56:15 AM
olympia cannaregio
IV.6
Overall Posts Rated:
1010
e proprio per questo che siamo tutti molto felici che verrai finalmente promosso in II
io sono come Pippo, aihmè dedico non più di 20 minuti a settimana a sto giochetto, alleno le guardie il resto sono mercenari, e mi rendo conto sia niente. al massimo la stagione prossima arriverò al 4to posto, una volta venduti i giocatori che mi costano troppo. insomma un livello bassino come gestione, che garantisce sopravvivenza, ma non ho ne conoscenza ne tempo e forse neanche la voglia di fare di più. (sempre che il covid non ci lasci tutti a casa, e allora ci sarà tempo aihmè di cazzeggiare e di investire tempo su bb).
spero la tua formula vada bene anche in II, lo dico sinceramente. ci dai speranza. quanto ho scritto nel precedente post, credimi non è gufaggine. la differenza è abissale, ed è giusto così

This Post:
00
307513.167 in reply to 307513.166
Date: 3/14/2021 10:31:28 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
e proprio per questo che siamo tutti molto felici che verrai finalmente promosso in II
io sono come Pippo, aihmè dedico non più di 20 minuti a settimana a sto giochetto, alleno le guardie il resto sono mercenari, e mi rendo conto sia niente. al massimo la stagione prossima arriverò al 4to posto, una volta venduti i giocatori che mi costano troppo. insomma un livello bassino come gestione, che garantisce sopravvivenza, ma non ho ne conoscenza ne tempo e forse neanche la voglia di fare di più. (sempre che il covid non ci lasci tutti a casa, e allora ci sarà tempo aihmè di cazzeggiare e di investire tempo su bb).
spero la tua formula vada bene anche in II, lo dico sinceramente. ci dai speranza. quanto ho scritto nel precedente post, credimi non è gufaggine. la differenza è abissale, ed è giusto così

Certo che se giocando avendo a disposizione poco tempo e poca voglia riesci ad arrivare in Finale Playoff, pensa se dedichi un po di attenzione in piu...

Non credo che la differenza sia così abissale tra di noi, i tuoi sono in ottima forma e difendi alla grande, forse meglio di me.
Quindi la nostra sfida è tutto tranne che già decisa.

This Post:
00
307513.168 in reply to 307513.165
Date: 3/15/2021 3:57:22 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Complimenti a tutti voi per la stagione (la finale sarà tosta anche se....).
Mancano due verdetti che saranno incerti per tutte e 4 le pretendenti.
In ogni caso è stata una stagione costruttiva e bella competitiva.
Ovviamente mi metto in coda per ascoltare i consigli di Sventra con cui condivido a pieno il pensiero che l'allenamento è il miglior investimento possibile anche se spesso mi sono scontrato con le teorie dei big di A (con cui in passato mi sono scritto) evidentemente a torto.
A presto per l'inizio di stagione.
Ivano

P.S.: X Sventra: sono a disposizione per comprarti giovani da allenare (posto che tu me li voglia ricomprare con l'aggiunta di un bel gruzzoletto XD)

This Post:
00
307513.169 in reply to 307513.162
Date: 3/15/2021 11:36:42 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Infierisci...bravo 😃...apparte tutto comunque non credo ce l’avrei fatta

Ti ho scritto sul 79 a 71 per me, quando te la stavi giocando alla grande!
Ti rifarai il prossimo anno 😉

Speriamo di no! Tu ti devi levare e Ignazi deve stare così per la prossima stagione! :D

This Post:
00
307513.170 in reply to 307513.165
Date: 3/15/2021 11:39:13 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Comunque vada la finale vorrei farti i complimenti perché un progetto come il tuo è unico e portarlo avanti con successo come fai tu credo sia complesso e impegnativo...il mio è un navigare a vista con poca progettualità che, per come è evoluto il gioco mi ha portato sempre più alla staticità (squadra sempre su per giù dello stesso valore e qualità finanze sempre più o meno li e giocatori che vanno e vengono ogni stagione o massimo due stagioni) staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.
In bocca al lupo Sventra

Se la prossima stagione vorrai, potrò darti qualche consiglio su come costruire un roster competitivo sfruttando l'allenamento, che per me resta il mezzo più efficace e allo stesso tempo più gratificante per competere ad alti livelli.
Il tutto con la massima umiltà, perché sono pur sempre un manager che non ha mai raggiunto la II e non ha esperienza sul livello di quella serie.

Io te lo chiedo da svariate stagioni e tu fai orecchie da mercante, ora ti vendi al primo che passa! Non è giusto! :'(

This Post:
00
307513.171 in reply to 307513.168
Date: 3/16/2021 6:10:22 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Complimenti a tutti voi per la stagione (la finale sarà tosta anche se....).
Mancano due verdetti che saranno incerti per tutte e 4 le pretendenti.
In ogni caso è stata una stagione costruttiva e bella competitiva.
Ovviamente mi metto in coda per ascoltare i consigli di Sventra con cui condivido a pieno il pensiero che l'allenamento è il miglior investimento possibile anche se spesso mi sono scontrato con le teorie dei big di A (con cui in passato mi sono scritto) evidentemente a torto.
A presto per l'inizio di stagione.
Ivano

Mi sa che tocca ascoltare chi è in serie A, a meno che non si riesca a dimostrare sul campo la fondatezza delle proprie teorie ;)

A me interessa allenare più di ogni altra cosa, e di conseguenza non sono ossessionato dal dover competere a tutti i costi. Se le mie convinzioni mi porteranno in alto sarò molto felice, in caso contrario continuerò sempre e cmq ad allenare. E già in II è più difficile farlo, o meglio lo puoi fare solo per completare giocatori già abbastanza formati.

P.S.: X Sventra: sono a disposizione per comprarti giovani da allenare (posto che tu me li voglia ricomprare con l'aggiunta di un bel gruzzoletto )

E tu ora te lo fai venire? ho dovuto mandare un giocatore allo sbaraglio ad inizio stagione proprio perché non trovavo nessuno che potesse allenarlo...

This Post:
00
307513.172 in reply to 307513.170
Date: 3/16/2021 6:13:28 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
In bocca al lupo Sventra

Io te lo chiedo da svariate stagioni e tu fai orecchie da mercante, ora ti vendi al primo che passa! Non è giusto! :'(

Non so se hai letto tra le righe ma ho semplicemente parlato di costruzione di roster e di allenamento, e non di suggerimenti su tattiche, che sono riservati solo a te (se lo vorrai) sia perché sei stato il primo a chiederli e sia perché hai vinto il premio simpatia del forum

This Post:
00
307513.173 in reply to 307513.172
Date: 3/17/2021 3:51:58 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
In bocca al lupo Sventra

Non so se hai letto tra le righe ma ho semplicemente parlato di costruzione di roster e di allenamento, e non di suggerimenti su tattiche, che sono riservati solo a te (se lo vorrai) sia perché sei stato il primo a chiederli e sia perché hai vinto il premio simpatia del forum :)

Certo che aspetto i tuoi suggerimenti tattici! Sono commosso, grazie :')

This Post:
00
307513.174 in reply to 307513.171
Date: 3/17/2021 6:14:21 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Ok allora segnalami giovani che vuoi "prestare", così ti dico cosa ne penso.
Attualmente sto allenando AG e C ma sarei intenzionato a spostarmi su un solo ruolo....ma è ancora tutto da decidere...

This Post:
00
307513.175 in reply to 307513.174
Date: 3/18/2021 3:55:15 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Ok allora segnalami giovani che vuoi "prestare", così ti dico cosa ne penso.
Attualmente sto allenando AG e C ma sarei intenzionato a spostarmi su un solo ruolo....ma è ancora tutto da decidere...

Visto che sei intenzionato ad aiutarmi, finalmente potrò puntare davvero alla promozione, potrei offrirmi anche io come risorsa di allenamento (io faccio mono C)! Prima di procedere vorrei solo vedere che arriva dal draft e poi in privato ti do il piano di allenamento della prossima stagione e le statistiche degli allenandi, così mi puoi dare suggerimenti anche su quelli!

Advertisement