la partita precedente mi dice che lap ha tirato ottimamente facendo tirare male l'avversario, che è andato molto in lunetta come ogni tanto capita quando c'è differenza di atteggiamento... e dice anche che una ala piccola che non ha preso nemmeno 6 di voto e pure in campionato viaggia a voti bassi (ergo fa mediamente schifo) ha infilzato allegramente berry, vedi tu...
Mi spiace qui non sei credibile invece. A me dice che la guardia avversaria ha messo dentro 30 punti andando 16 volte in lunetta la metà dei tl totali della sua squadra. Mi dice che Lap ha tirato alla grande ma questo ora non mi interessa ai fini della discussione; dice anche che la AP avversaria ha fatto tanti punti (e quello ci può stare non sono io che sostengo la difesa a oltranza) ma per completezza dice anche che berry ne ha segnato qualcuno in più, il che supporta la mia teoria.
Ho chiesto di Lap proprio perchè prima della partita di oggi mi sembrava segnasse moltissimi punti per cui credevo avesse un allemento simile a berry, scoperto che ha l'allenamento opposto qualche pensiero lo faccio...
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et