Forse ho posto la domanda male, ma non ho capito praticamente nulla della risposta, o meglio, forse l'ho capita ma mi pare perfino impossibile.
Tu vorresti che un (sempre ipotetitco) triplo 13 o 14, con secondarie tutte rispettabili, si sviluppasse interamente in JS e JR finchè arriva a 15-10 circa? Come ti ho detto mi pare quanto meno utopistico. ;)
Anche perchè a 21anni credo che sia fisicamente impossibile. :P
Per quanto riguarda Gavardi sai come lo allenerò, e se volessi tentare di convincermi a fare altrimenti sai dove trovarmi per dirmelo.
No, hai posto la domanda giustamente ed io credevo di essermi espresso bene, che farei capire al proprietario che per l'under non c'é spazio, ma che allenando JR a stra-bomba, avrebbe speranze di maggiore creando un giocatore nuovo, perimetrale, in ala grande, con skills primarie interne, non ottimali, ma comunque sostenibili... un Rashard Lewis, per capirci
Ho posto la domanda male, perchè io mi riferivo alla sola stagione da 21enne, poi nel bene o nel male sarà compito del cittì della maggiore la gestione dell'allenamento. Io volevo sapere solo cosa chiederesti nella stagione in cui è sotto le tue grinfie. ;)
Per il discorso AG alla Lewis condivido in pieno, ma non era ciò che volevo sapere. :P