Ragazzi, sono orgoglioso di voi...
vedo che nella mia settimana di assenza causa scavi archeologici in toscana vi siete dati un bel da fare ed avete approntato una macchina infernale!
8 gironi!
32 squadre!
una competizione, mi permetto di dirlo, probabilmente più prestigiosa a livello di squadre in campo della Coppa Italia attuale! che dire...
da campione in carica e fondatore non posso che essere orgoglioso...
a questo punto vedo difficile il reinserimento dei partecipanti della prima edizione ancora impegnati in coppa italia...ma forse è giusto così, visto che la BB-Cup è nata proprio come una sorta di "tombolino" per i precocemente eliminati (o non partecipanti, come me lo scorso anno) e deve rispettare quello come criterio di selezione iniziale..
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
farla partire ogni stagione verso il V/VI turno di coppa mi sembra un buon compromesso...e la squadra più forte tra quelle massacrate da un bot o falcidiate da un mots potranno avere qui una pronta rivincita!
..per cui, in poche parole...beppe, mettiamoci l'anima in pace!
non mi sembra giusta la finalona con la mia squadra, che quest'anno non ha le carte in regola per partecipare, viceversa mi sembra una cosa carina continuare la tradizione della Supercoppa, come lo scorso anno, tra vincitore della BB Cup e quello della coppa Italia...