non c'è la riprova, ma come ti ho detto lo stipendio è indicativo del CAP di un giocatore
un sesto uomo ha il CAP tra 10-15k di stipendio se lo alleni in secondarie e il suo stipendio non sale molto penso che ad un certo punto si pianta lo stesso anche se lontano dal CAP per questo ti dicevo che ho visto un sesto uomo con 20k di stipendio, ma somma skill inferiore al mio
se due giocatori hanno lo stesso potenziale il loro CAP rientra in una determinata fascia di stipendio, ma come ti ho detto anche il potenziale ha i decimali quindi può essere che uno faccia uno due scatti in più rispetto ad un'altro
in più (ma questa è una cosa che non ti posso confermare al 100% quindi meglio se aspetti pareri più autorevoli) se alleni le secondarie non cambia molto il discorso, il CAP di un giocatore giunge ad una determinata somma skill a cui corrisponde un determinato stipendio, ma se pompi le secondarie a scapito delle primarie arrivato alla somma skill definita dal potenziale il giocatore si pianta lo stesso anche se ad esempio il CAP per il suo potenziale è 50k ma lui ne ha solo 30k
almeno così ho capito io