dai stamattina che è domenica voglio scrivervi un po a tutti, da domani, il lavoro che ci sovrasta a stento riusciamo ad accendere il pc. Siamo alle battute finali, visto liukk? ho venduto qualcuno, cosi si ringiovanisce la squadra, ma ora faccio dei pronostici per le ultime due partite, non gufo, ma voglio punzecchiare, ok??dall'altra parte, vabbè c'è il dominio incontrastato del grande SUPER, quello è un volpino, tanto alla fine vince lui, ma il mio sogno è arrivare in finale con lui, non tanto per la finale, ma per le mangiate che ci dobbiamo fare a fine partita.Ultime due gare.......vediamo....................CASSOEUOLA ne vence 1 e va a 16- BODIROGA ne vince 1 e va a 16 - Juvecaserta ne vince 2 e va a 16 ............................mi dispiace per il mio amico nonchè gli sono anche tifoso ESSERAY, ma credo che non ce la fa dopo le fatiche di coppa , classifica:PIOLTELLO, CASSOEUOLA,JUVECASERTA, BODIROGA...................semifinale vince PIOLTELLO E JUVECASERTA, finale vince JUVECASERTA, finalissima.............................ahahahaha, da vedere.............................dai ditela vostra su questo pronostico, ALAMAHA facci saper cosa ne pensi, dai è per cazzeggiare un po, semmai mettiamo anche le percentuali di vincita, ciaoooo e buona domenica a tutti.......FELIX