ho visto ora tutte le partite della scorsa stagione e la genialata la hanno provata solo contro di noi. Le due finali contro cina e polandia, hanno peraltro evidenziato che il giocatore è realmente una pippazza. Chi difendeva su di esso in occasione del ns scontro epico?immagino fosse una uomo senza scambi, ma comunque se io metto un nano in una uomo in quella posizione me lo asfaltano.poi uhrovic ci ha asfaltato anche almeno in un'altra occasioneBeh e dell'opinione del dottore sull'IS nerissima cosa ne pensi?
ho visto ora tutte le partite della scorsa stagione e la genialata la hanno provata solo contro di noi. Le due finali contro cina e polandia, hanno peraltro evidenziato che il giocatore è realmente una pippazza. Chi difendeva su di esso in occasione del ns scontro epico?immagino fosse una uomo senza scambi, ma comunque se io metto un nano in una uomo in quella posizione me lo asfaltano.poi uhrovic ci ha asfaltato anche almeno in un'altra occasione
ho visto ora tutte le partite della scorsa stagione e la genialata la hanno provata solo contro di noi. Le due finali contro cina e polandia, hanno peraltro evidenziato che il giocatore è realmente una pippazza. Chi difendeva su di esso in occasione del ns scontro epico?
è colpa di palazzi.