Siete tutti in spiaggia e nessuno viene più nel forum a commentare le partite??
Mancano 4 partite alla fine della regular season e a Est le posizioni play-off dovrebbero essere stabilite con questi accoppiamenti al primo turno: San Giuseppe Friends - Sbrodolani Salotti e The Rolling Boilers - I riccioli.
Platone e Sprinfield Dunkers già condannati all'ottavo e al settimo posto, mentre Cannabis e OQueen Boys si giocherranno il quinto posto per evitare i play-out.
A Ovest Ciechi è matematicamente primo, mentre Alti e Bassi, Texas e Comandante si giocheranno le posizioni play-off; Shaqattack e Acheode si batteranno per il quinto posto, invece Olimpia Castel e ClarenceKea si scontreranno per evitare la retrocessione diretta.
Intanto io ho perso l'imbattibilità contro The Rolling Boilers, ma mantengo un partita di vantaggio su Ciechi, importante per avere il fattore campo nell'eventuale terza partita di finale.
Purtroppo, ho fatto veramente una bruttissima gestione economica, perchè, dopo aver venduto Thibaudeau e Gkiavelis, ho comprato un buon play-maker ancora allenabile e utile per la III e un'ala piccola da 40k, che, però, ho rivenduto subito perdendo circa 200k, e quindi ora sto cercando nel mercato una nuova ala piccola.