BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 33

Stagione 33

Set priority
Show messages by
From: ste14

This Post:
00
274713.168 in reply to 274713.166
Date: 1/3/2016 5:14:23 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Si chiama guerra psicologica...le tento tutte! :)
Per quanto riguarda il commento gufata che mi è stato richiesto, posso confermare quello che più o meno avevo già detto:
sono primo e (finora) imbattuto, non è che possa dire di lottare per la salvezza o che non proverò a salire in II, però trovo che ci siano anche altre squadre molto ben attrezzate, alcune anche in posizioni di classifica inspiegabili.
Poi c'è un'altra considerazione da fare, il mercato è sempre aperto e chi ha possibilità si può sempre rinforzare in vista dei play off...dite che nessuna delle squadre di cui sopra farà nemmeno un acquisto?
Diciamo che per ora ho ottime probabilità di aver conquistato il fattore campo, per il resto aspetterei :)

This Post:
00
274713.169 in reply to 274713.168
Date: 1/3/2016 5:54:38 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Cazzarola, se avessi vinto senza il mots (e ci sarebbe potuto stare) avresti ammazzato il campionato.. Quindi bravo ad aver lasciato una speranza (di rovinarsi) ai tuoi poveri avversari..
D'altra parte io col tuo stesso 14-0.. Martedì mi gioco la stagione.. Non so se sperare di perdere, così da vendere tutti i vecchi finché il mercato è alto.. O se sperare di vincere per illudermi di poter andare fino in fondo (x poi fallire e rovinarmi economicamente)

This Post:
00
274713.170 in reply to 274713.169
Date: 1/3/2016 7:08:42 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Ho vinto con normal, niente mots...è lui che fatto partitella :D
Sul rovinarsi economicamente hai ragione: personalmente ho il bilancio in attivo ma assolutamente pochi soldi per preparare un roster da II (sempre che ci vada).
Tra l'altro non ho nemmeno idea di che tipo di giocatori servano e, di conseguenza, se ne abbia qualcuno salvabile nel roster attuale.
Di sicuro dovrei cominciare dal vendere il vecchiaccio e anche alcuni dei miei pupilli....anzi, interessa qualcuno? :)

Last edited by ste14 at 1/3/2016 7:08:57 AM

From: Marcus

This Post:
00
274713.171 in reply to 274713.168
Date: 1/3/2016 7:35:10 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Si chiama guerra psicologica...le tento tutte! :)
Per quanto riguarda il commento gufata che mi è stato richiesto, posso confermare quello che più o meno avevo già detto:
sono primo e (finora) imbattuto, non è che possa dire di lottare per la salvezza o che non proverò a salire in II, però trovo che ci siano anche altre squadre molto ben attrezzate, alcune anche in posizioni di classifica inspiegabili.
Poi c'è un'altra considerazione da fare, il mercato è sempre aperto e chi ha possibilità si può sempre rinforzare in vista dei play off...dite che nessuna delle squadre di cui sopra farà nemmeno un acquisto?
Diciamo che per ora ho ottime probabilità di aver conquistato il fattore campo, per il resto aspetterei :)

Il fatto è che col mercato attuale è già tanto trovare giocatori vecchi e a prezzi folli. È più difficile rafforzare la squadra all'ultimo momento e con pochi soldi e questo secondo me è un bene per il gioco.

This Post:
00
274713.172 in reply to 274713.170
Date: 1/3/2016 9:42:27 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Ho vinto con normal, niente mots...è lui che fatto partitella
Sul rovinarsi economicamente hai ragione: personalmente ho il bilancio in attivo ma assolutamente pochi soldi per preparare un roster da II (sempre che ci vada).
Tra l'altro non ho nemmeno idea di che tipo di giocatori servano e, di conseguenza, se ne abbia qualcuno salvabile nel roster attuale.
Di sicuro dovrei cominciare dal vendere il vecchiaccio e anche alcuni dei miei pupilli....anzi, interessa qualcuno?

Il mio riferimento al rovinarsi economicamente é che quest'anno il mio bilancio sta in piedi ed arriverò a fine stagione in positivo.. Ma se non salgo mi troverò un roster vecchissimo e perderò il tempo migliore x fare cassa coi miei nonnetti..

Salire cambia tutto.. Anche perché se non sbaglio da questa stagione il bonus é 1M, non più 500k..

This Post:
00
274713.174 in reply to 274713.173
Date: 1/3/2016 10:13:04 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Ho vinto con normal, niente mots...è lui che fatto partitella
Di sicuro dovrei cominciare dal vendere il vecchiaccio e anche alcuni dei miei pupilli....anzi, interessa qualcuno?

Il mio riferimento al rovinarsi economicamente é che quest'anno il mio bilancio sta in piedi ed arriverò a fine stagione in positivo.. Ma se non salgo mi troverò un roster vecchissimo e perderò il tempo migliore x fare cassa coi miei nonnetti..

Salire cambia tutto.. Anche perché se non sbaglio da questa stagione il bonus é 1M, non più 500k..

con un milione non compri neanche un nonno figo ormai.... non si puo' andare avanti con questo mercato.... ci sono in giro solo cessi a pedali che costano una vagonata anche a 35 anni.

Ottimo.. Nonni fighi ne ho a palate.. Martedì se perdo li vendo tutti, faccio cassa e alleno a bestia..

From: ste14

This Post:
00
274713.176 in reply to 274713.175
Date: 1/3/2016 11:38:48 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Io di vecchiacci bavosi ne ho solo 1 oltre ad un futuro 31enne, il mio problema (oltre a non avere una lira) è non sapere come e dove intervenire sul roster...mi fate da tutor? :P

P.S. Mi ripeto per l'ennesima volta....sempre ammesso e non concesso che io venga promosso

Advertisement