la domanda giusta dovrebbe essere: quanti punti in meno ha fatto, per poter essere definito peggiore di badoer. non peggiore non significa migliore, come la logica insegnabadoer è più simpatico. e parla in italiano. tanto mi basta
la domanda giusta dovrebbe essere: quanti punti in meno ha fatto, per poter essere definito peggiore di badoer. non peggiore non significa migliore, come la logica insegna
Io l'avevo detto che ci voleva kubica gli si faceva firmare un contratto per quste 4 gare e per tutto l'anno prossimo, così si poteva cacciare vodka man e felipaofelipe non puoi scaricarlo dopo che gli è arrivata na molla in testa e hai detto per 4 mesi che tutti pensano a lui e al suo ritorno.se non fosse successo il fatto della molla si sarebbe parlatod ella coppia kimi alonso
Io l'avevo detto che ci voleva kubica gli si faceva firmare un contratto per quste 4 gare e per tutto l'anno prossimo, così si poteva cacciare vodka man e felipao
Il campionato del mondo più falsato della sotria finalmente il piLota meno meritevole che l'abbia mai vinto lo è riuscito a conqueistare dopo che erano 5 gare che se la faceva sotto,l'unica cosa che è rimasta normale è stata purtroppo la sfiga di Barrichello