BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91402.166 in reply to 91402.161
Date: 5/25/2009 5:14:49 PM
Overall Posts Rated:
3232
Ma davanti ad un'altra sconfitta, possiamo evitare perlomeno l'ironia e 'ste operazioni simpatia de sta mazza?

Sembra (sembra?) che qua tutto venga preso alla leggera.

ma se abbiamo perso quella che per i valori era la finale mondiale, in modo quantomeno curioso viste le statistiche...

poi oh dite che volete, io sinceramente son molto tranquillo perchè so che l'Italia ha giocato bene le sue carte :)

This Post:
00
91402.168 in reply to 91402.166
Date: 5/25/2009 5:45:20 PM
Overall Posts Rated:
3939
Ma davanti ad un'altra sconfitta, possiamo evitare perlomeno l'ironia e 'ste operazioni simpatia de sta mazza?

Sembra (sembra?) che qua tutto venga preso alla leggera.

ma se abbiamo perso quella che per i valori era la finale mondiale, in modo quantomeno curioso viste le statistiche...

poi oh dite che volete, io sinceramente son molto tranquillo perchè so che l'Italia ha giocato bene le sue carte :)

Ma infatti non contesto la sconfitta ma il modo in cui ci si rapporta ad essa.

E poi sinceramente dover leggere "non ho tempo per seguire il database e lo scouting" a me sembra molto ma mooooolto triste.

una cosa è essere tranquilli, una cosa è prenderla alla leggera.

This Post:
00
91402.170 in reply to 91402.169
Date: 5/25/2009 7:04:26 PM
Overall Posts Rated:
330330
emh.. io dissi, ma il mister tacque

This Post:
00
91402.173 in reply to 91402.171
Date: 5/25/2009 7:21:19 PM
Overall Posts Rated:
514514
...ma... alla fine, viste le valutazioni, se la vincevamo noi non era uno scandalo... certo é che siamo fuori e le valutazioni messe su con la Run & Gun non sono state ottimali per una semi-finale mondiale.

Mandato purtroppo deludente nei risultati, alla fine il gnappolone e la rebby sono diventati due miei contatti msn e purtroppo avrò a che fare anche con Verrinho che ha preso Paradisanos, speriamo non me lo rovini che i potenziali leggenda a Cipro si contano... vabbé...

Nulla contro a Gnappo come persona, che mi sta anche simpatica, ma si é trovato in situazioni di vita di un certo tipo che lo hanno distolto dalla nazionale e secondo me uno che ha la nazionale di BB deve essere veramente uno che ha tempo da investirci e o perdere a seconda dei pensieri sui browser game.

I lavoro di scouting poteva essere fatto meglio, alcune scelte azzardate non l'hanno premiato, poi la mattanza sulle sue decisioni l'hanno messo in conservatorismo e non si é dimostrato poi spregiudicato come si era definito in alcune circostanze in altre (come quest'ultima partita vs Spagna), certo che é che l'immagine della nostra Italia é che abbiamo sokato parecchio e a chiunque toccherà ora c'é da tirar su la baracca, perché a noi ci piace vincere.

Io non votai Gnappo né nessun altro, perché ritenni la campagna elettorale ed il dibattito una discretissima merda, cosa ben diversa é stata per l'elezione dell'under21, dove poi é stato eletto Gioi che é stato ri-eletto per i buoni risultati ottenuti e non perché avesse "lottato alacremente con il verbo" per farsi eleggere.

Nel bene e nel male però di questa nazionale se n'é parlato e da quando c'é Gnappo in nazionale ho cominciato a seguirla di più ho conosciuto molta più gente, ho visto che l'utenza sul forum é in crescita ed é sempre più conoscitrice del gioco (o presunta tale) e questo secondo me é positivo per movimentare le prossime elezioni (io sarò ricandidato a Cipro, per cui doppi account italiani a Cipro votatemi! :p) e ci saranno diverse ideologie o filoni possibili.

Ad ogni modo, come dice Pino Scotto "fanculo ai Tokio Hotel" (cit.)

From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
91402.174 in reply to 91402.115
Date: 5/25/2009 7:41:37 PM
Overall Posts Rated:
6060
Ma sbaglio o i validi sono tendenzialmente 10 volte lo stipendio (aggiornato a seconda degli allenamenti ricevuti)?
Es giocatore valido di forma non allenato:
Giovanni Battista Pacifici (831461)
Stipendio settimanale: $ 68 700
DMI: 670300
Es giocatore forte di forma ed allenato:
Hank Vogel (4476898)
Stipendio settimanale: $ 21 540
DMI: 312400
Forma: forte

Non mi risulta, anche perchè yohpaz è simile a vanin e arriva come massimo DMI a 400 e rotti mi sembra eppure lo stipendio dice 52 :)

This Post:
00
91402.175 in reply to 91402.174
Date: 5/25/2009 8:30:40 PM
Overall Posts Rated:
6969
Resistenza bassa?

This Post:
00
91402.176 in reply to 91402.172
Date: 5/25/2009 8:38:51 PM
Overall Posts Rated:
3232
Mah,dottò.
Io sui 3d dela nazionale maggiore ho sempre scritto poco.
Alla fine gli errori sono semplici da individuare.
Il flame che ho visto nelle altre occasioni è imho sterile.
e quando uno perde non credo faccia bene sentirsi ripetere le stesse cose,a volte un po' ovvie,migliaia di volte.

A me sincermanete non è piaciuto il mandato per alcune scelte.
Però non mi sono mai unito più di tanto al coro perchè è comunque brutto prendere delle parole.E quando si è così pressati è anche più facile sbagliare.

L'errore nell'atteggiamento è stato sia dello staff NT,a volte troppo intento più all'immagine che a problemi più tecnici,e di noi pubblico che siamo dei flamer del cazzo,se mi è concesso dirlo.

Al di là di questo...oh,questo mondiale è andato.amen
Prenderemo rivincita nei prossimi mandati.
Tutto sommato possiamo imparare qualcosa anche da questa situazione.

e vorrei spezzare una lancia in favore dello staff NT.
L'infortunio di messana è stata sfiga,e ha influito negativamente.
Forse ocn lui sarebbe stata diversa,e cmq la partita è parecchio fuori dalle previsioni che si possono fare ocn MR e valutazioni.

Detto ciò,la frittata è fatta.
E come dico semrpe a chi si lamenta sterilmente della politica...li abbiamo messi noi al comando.
Ok,magari il singolo che si sta lamentando non ha votato gli interessati.
Però viviamo in un paese democratico,e tant'è che dobbiamo accettarne le conseguenze.

ps:E come ha fatto notare Denni...ecco a voi,a oggi,una bella dimostrazione di quanto sia una cazzata che distanza non serve a nulla.

edit:ortografia e alcune parole che ho saltato di plinco O.o

Last edited by Eta Beta at 5/25/2009 8:40:19 PM

Advertisement