...ma... alla fine, viste le valutazioni, se la vincevamo noi non era uno scandalo... certo é che siamo fuori e le valutazioni messe su con la Run & Gun non sono state ottimali per una semi-finale mondiale.
Mandato purtroppo deludente nei risultati, alla fine il gnappolone e la rebby sono diventati due miei contatti msn e purtroppo avrò a che fare anche con Verrinho che ha preso Paradisanos, speriamo non me lo rovini che i potenziali leggenda a Cipro si contano... vabbé...
Nulla contro a Gnappo come persona, che mi sta anche simpatica, ma si é trovato in situazioni di vita di un certo tipo che lo hanno distolto dalla nazionale e secondo me uno che ha la nazionale di BB deve essere veramente uno che ha tempo da investirci e o perdere a seconda dei pensieri sui browser game.
I lavoro di scouting poteva essere fatto meglio, alcune scelte azzardate non l'hanno premiato, poi la mattanza sulle sue decisioni l'hanno messo in conservatorismo e non si é dimostrato poi spregiudicato come si era definito in alcune circostanze in altre (come quest'ultima partita vs Spagna), certo che é che l'immagine della nostra Italia é che abbiamo sokato parecchio e a chiunque toccherà ora c'é da tirar su la baracca, perché a noi ci piace vincere.
Io non votai Gnappo né nessun altro, perché ritenni la campagna elettorale ed il dibattito una discretissima merda, cosa ben diversa é stata per l'elezione dell'under21, dove poi é stato eletto Gioi che é stato ri-eletto per i buoni risultati ottenuti e non perché avesse "lottato alacremente con il verbo" per farsi eleggere.
Nel bene e nel male però di questa nazionale se n'é parlato e da quando c'é Gnappo in nazionale ho cominciato a seguirla di più ho conosciuto molta più gente, ho visto che l'utenza sul forum é in crescita ed é sempre più conoscitrice del gioco (o presunta tale) e questo secondo me é positivo per movimentare le prossime elezioni (io sarò ricandidato a Cipro, per cui doppi account italiani a Cipro votatemi! :p) e ci saranno diverse ideologie o filoni possibili.
Ad ogni modo, come dice Pino Scotto "fanculo ai Tokio Hotel" (cit.)