io invece sono d'accordo nel togliere pic e mots ai PO..
ho visto troppe partite falsate da mots che non portano a nulla..sì..passi il turno..ma poi?
te la giochi con entusiasmo 4 contro un normal a entusiasmo 8..e vuoi sperare anche di vincere?
troppa gente scarsa ha passato i primi turni solo per azzardi che io reputo kamikaze..e uno non può passarsi tutto il tempo a studiare tattiche e robe varie per poi veder buttata alle ortiche un'intera stagione (con annessa differenza di incassi tra serie) per un inopinato mots di un avversario che perderà sicuramente al turno successivo..
non sto parlando di Luser o brescia..in serie A in fondo non c'è una promozione in ballo..certo c'è lo scudetto..ma è comprensibile che chi non ha speranze parta dal presupposto "beh tanto resto in serie A..i soldi della tv la prossima stagione me li prendo..e mettiamo caso che motsano pure di là..me la posso giocare"..ci sta sicuramente..
non penso si possa comunque reputare bravo..uno che vince al primo turno motsando e perde di 50 al turno seguente..
questa è la mia opinione..
per altro a me il pic e il mots piacerebbe..l'idea di arrivare in un ipotetica finale..gara 3..doppio mots e valutazioni stellari sarebbe bella..ma se i risultati sono che passano squadre mediocri e restano giu squadre piu forti..ma "colpevoli" di aver semplicemente scelto la tattica migliore per la promozione e non per il confronto singolo allora direi che i tempi non sono maturi..:)