io sto ancora aspettando due risposte:1- (158709.65)2- (158709.66)gradirei rispondessi (anche perchè continuerò a riproportele finchè non risponderai, fno alle fine delle elezioni).
Forse ho posto la domanda male, ma non ho capito praticamente nulla della risposta, o meglio, forse l'ho capita ma mi pare perfino impossibile.Tu vorresti che un (sempre ipotetitco) triplo 13 o 14, con secondarie tutte rispettabili, si sviluppasse interamente in JS e JR finchè arriva a 15-10 circa? Come ti ho detto mi pare quanto meno utopistico. ;)Anche perchè a 21anni credo che sia fisicamente impossibile. :PPer quanto riguarda Gavardi sai come lo allenerò, e se volessi tentare di convincermi a fare altrimenti sai dove trovarmi per dirmelo.No, hai posto la domanda giustamente ed io credevo di essermi espresso bene, che farei capire al proprietario che per l'under non c'é spazio, ma che allenando JR a stra-bomba, avrebbe speranze di maggiore creando un giocatore nuovo, perimetrale, in ala grande, con skills primarie interne, non ottimali, ma comunque sostenibili... un Rashard Lewis, per capirci
Forse ho posto la domanda male, ma non ho capito praticamente nulla della risposta, o meglio, forse l'ho capita ma mi pare perfino impossibile.Tu vorresti che un (sempre ipotetitco) triplo 13 o 14, con secondarie tutte rispettabili, si sviluppasse interamente in JS e JR finchè arriva a 15-10 circa? Come ti ho detto mi pare quanto meno utopistico. ;)Anche perchè a 21anni credo che sia fisicamente impossibile. :PPer quanto riguarda Gavardi sai come lo allenerò, e se volessi tentare di convincermi a fare altrimenti sai dove trovarmi per dirmelo.
Ho posto la domanda male, perchè io mi riferivo alla sola stagione da 21enne, poi nel bene o nel male sarà compito del cittì della maggiore la gestione dell'allenamento. Io volevo sapere solo cosa chiederesti nella stagione in cui è sotto le tue grinfie. ;)Per il discorso AG alla Lewis condivido in pieno, ma non era ciò che volevo sapere. :P
@ verrinho e tutti gli altri: esemplifico mettendo numeri a caso. avete un paio di lunghi con ottime primarie (ma senza secondarie) supponiamo triplo 15, e un lungo triplo 13 ma con secondarie ottime (tutto rispettabile da nano). cosa chiedereste al proprietario? allenamento nanico, da ala o ancora da lungo? non ci sono problemi di potenziale, l'altezza è 208cm. anche voi motivate la risposta, grazie! ;)bella domanda. così a prima impressione senza valutare la situazione in generale direi un bel jumper per ali, anche se triplo 13 è poco eh, facciamo almeno 14 in difesa e rimbalzo!
@ verrinho e tutti gli altri: esemplifico mettendo numeri a caso. avete un paio di lunghi con ottime primarie (ma senza secondarie) supponiamo triplo 15, e un lungo triplo 13 ma con secondarie ottime (tutto rispettabile da nano). cosa chiedereste al proprietario? allenamento nanico, da ala o ancora da lungo? non ci sono problemi di potenziale, l'altezza è 208cm. anche voi motivate la risposta, grazie! ;)
Ho posto la domanda male, perchè io mi riferivo alla sola stagione da 21enne, poi nel bene o nel male sarà compito del cittì della maggiore la gestione dell'allenamento. Io volevo sapere solo cosa chiederesti nella stagione in cui è sotto le tue grinfie. ;)Per il discorso AG alla Lewis condivido in pieno, ma non era ciò che volevo sapere. :PAlza JS-JR (almeno a 10-6) e dai un livello di primarie... in linea di massima volevi sapere una cosa di questo tipo. Direi che consiglierei una cosa simile per l'anno da 21enne, si.
penso ci voglia un po' più d una stagione.....
sisi, un po' più, altrimenti scrivevo molto di più :Pnon credi che un giocatore del genere si debba allenare esclusivamente o da lungo o da nano? non c è il rischio che diventi ne carne ne pesce per un ander?