per tutti gli aspiranti piccoli aiutanti di babbo Calamai:
postate il vostro curriculum buzzerbitae
Ciao,sono GiEmme-Thetruth...gioco dalla stagione 8 credo ( non mi va di andare a vedere quindi fidati),sono in II,sono biondo.
Ho speso tutti i miei soldi in donne e macchine veloci,il resto l'ho sperperato(cit.).
Ho perso contro Dexter piu' volte e obbiettivamente non ho nessun progetto sensato di gioco pero' stai seguendo un programma che postai in global piu' o meno un anno fa.
Fui preso per imbecille,un po' per il mio inglese da 3° elementare e un po' perche' ritenevano azzardato questo modo di giocare.
Epico il botta e risposta col "champion Ceco"...lui parlava di un argomento,io gli rispondevo su un altra cosa...un memorabile momento buzzeriano

2 bambini dell'asilo nido si sarebbero confrontati con piu' logica ma vabbe'

Non contento lo postai in Forum Italia e fui preso per imbecille anche da questa parte del pianeta,piu' o meno tutti mi dissero che era un programma rivoltante e che" e' meglio giocare che non giocare".
Come si fa a negare che e' meglio giocare a non giocare d'altronde.
Poi sei arrivato tu e mi hai fatto vedere la luce...ora non ho capito a che punto sei arrivato ma sarebbe ora che dimostri a tutto il creato che quel programma non e' spazzatura.
Quel programma e' leggenda.
Ora manda una BBmail a M.P. chiedendogli consigli va,se aspetti me rimani in V altre 10 stagioni