BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: gerter

This Post:
00
236382.167 in reply to 236382.166
Date: 3/4/2013 5:00:49 AM
Overall Posts Rated:
235235
Roma Milan l'ho vista però. Altre prima pure.

Poi se la Lazio ha fatto schifo prima durante e dopo figurati se mi dispiace. Rimane l'ennesima ...casualità.

mi inserisco solo per dire che dias su el shaarawy non ci arrivava manco con il motorino..capisco che sia eccessiva ma se si sceglie di dare il rosso per "chiara occasione da gol" e non solo per "ultimo uomo", allora quella di candreva a termini di regolamento ci sta (se quella di el92 non è chiara occasione da gol, allora mi piacerebbe sapere quando lo è)..
il rigore sul faraone al 3 minuto è sacrosanto, quello su pazzini si poteva dare, entrambi non fischiati..

Avete vinto strameritatamente, ma hai una visione strana della chiara occasione da gol.
Il rigore su ElSa era netto, quello su pazzini ridicolo.
In 11 sarebbe stata diversa, ma avrebbe vinto cmq il Milan.
Amen

ma infatti il "si poteva dare" dipende dalle tifoserie: da milanista se lo danno al milan dico che è giusto, se lo danno alla lazio dico che è un furto..sostituisci interpreti e squadre e funziona anche al contrario..
riguardo alla chiara occasione da gol, avrò anche una visione strana, ma vorrei sapere cosa deve succedere per essere chiara occasione da gol..giocatore con palla a porta vuota a un metro dalla porta?

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Cucco

This Post:
00
236382.168 in reply to 236382.167
Date: 3/4/2013 5:07:37 AM
Overall Posts Rated:
4646
Roma Milan l'ho vista però. Altre prima pure.

Poi se la Lazio ha fatto schifo prima durante e dopo figurati se mi dispiace. Rimane l'ennesima ...casualità.

mi inserisco solo per dire che dias su el shaarawy non ci arrivava manco con il motorino..capisco che sia eccessiva ma se si sceglie di dare il rosso per "chiara occasione da gol" e non solo per "ultimo uomo", allora quella di candreva a termini di regolamento ci sta (se quella di el92 non è chiara occasione da gol, allora mi piacerebbe sapere quando lo è)..
il rigore sul faraone al 3 minuto è sacrosanto, quello su pazzini si poteva dare, entrambi non fischiati..

Avete vinto strameritatamente, ma hai una visione strana della chiara occasione da gol.
Il rigore su ElSa era netto, quello su pazzini ridicolo.
In 11 sarebbe stata diversa, ma avrebbe vinto cmq il Milan.
Amen

ma infatti il "si poteva dare" dipende dalle tifoserie: da milanista se lo danno al milan dico che è giusto, se lo danno alla lazio dico che è un furto..sostituisci interpreti e squadre e funziona anche al contrario..
riguardo alla chiara occasione da gol, avrò anche una visione strana, ma vorrei sapere cosa deve succedere per essere chiara occasione da gol..giocatore con palla a porta vuota a un metro dalla porta?

Non così, sarebbe troppo chiara
Dias arriva su ElSa, che è ancora fuori area, insomma non era solo, involato verso la porta, il suo movimento verso il centro lo porta da Dias.
Cmq è andata, lo dico da tempo ai miei amici milanisti, potete arrivare pure secondi se il Napoli sbaglia qualcosina, e la prossima, in casa del chievo, è una trappolona...

This Post:
00
236382.170 in reply to 236382.162
Date: 3/4/2013 5:15:57 AM
Overall Posts Rated:
454454

No, ho visto gli highlights... È però un fatto che tra rigori e rossi il Milan parte sempre avanti... Sembra la squadra che fu di Moggi....

C'era un rigore sul faraone prima ancora del rosso, quando non si sa cosa dire e' più decoroso stare in silenzio....poi ogni volta si tenta di giudicare le prestazioni invece degli episodi ma non c'è nulla da fare. Per la cronaca lazio non pervenuta sia in 11 che in 10 giocatori, squadra sicuramente non da primi posti per quel poco che ho visto anche se può essere benissimo una serata no.

si ma stando al tuo discorso anche la juve di moggi era la squadra più forte e in più aveva anche gli arbitri a favore.. qui il discorso è che vi stanno aiutando in una maniera impressionante in questo periodo

This Post:
11
236382.172 in reply to 236382.171
Date: 3/4/2013 7:00:12 AM
Overall Posts Rated:
14661466
per me il rigore su el sharaawy non c'era, il vantaggio si è concretizzato nel momento in cui pazzini riesce a tirare a porta vuota da 2 metri, che poi sia stato capace di sbagliare non fa sì che l'arbitro dovesse dare il rigore. sull'espulsione trovo difficile da valutare la situazione, perchè elsha stava per tirare in porta, ma c'era pure dias in agguato, penso sia impossibile da stabilire se dias sarebbe riuscito a contrastare il tiro o meno. in pratica qualsiasi decisione fosse stata presa avrebbe scontentato qualcuno.

This Post:
00
236382.174 in reply to 236382.173
Date: 3/4/2013 7:35:17 AM
Overall Posts Rated:
4646
per me il rigore su el sharaawy non c'era, il vantaggio si è concretizzato nel momento in cui pazzini riesce a tirare a porta vuota da 2 metri, che poi sia stato capace di sbagliare non fa sì che l'arbitro dovesse dare il rigore. sull'espulsione trovo difficile da valutare la situazione, perchè elsha stava per tirare in porta, ma c'era pure dias in agguato, penso sia impossibile da stabilire se dias sarebbe riuscito a contrastare il tiro o meno. in pratica qualsiasi decisione fosse stata presa avrebbe scontentato qualcuno.

Ho i miei dubbi, i commentatori hanno tutti detto che era rigore,almeno quelli che ho sentito ma può anche essere che si sbaglino e che non sia rigore). Tuttavia trovi logico dare il vantaggio su un fallo netto che porta ad un rigore più giallo(se va bene) al portiere quando non concretizzi l'azione? a mio avviso se pazzini fa goal si assegna il goal +giallo a merchetti, se non fa goal rigore +giallo a merchetti. Altrimenti invece di regola del vantaggio si può benissimo chiamare regola dello svantaggio Il portiere andava comunque sanzionato in ogni caso.

Quello che ha detto dexter è corretto.
Il "vantaggio" non significa che devi segnare, altrimenti vuoi che aspettiamo anche l'azione successiva?
Il vantaggio si è concretizzato quando pazzini tira a porta praticamente vuota, da due metri, se poi non segna, è un problema suo, l'arbitro ha applicato bene la regola.
Su ElSa può starci quasiasi decisione, quindi bon.

This Post:
00
236382.175 in reply to 236382.173
Date: 3/4/2013 7:41:13 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Ho i miei dubbi, i commentatori hanno tutti detto che era rigore,almeno quelli che ho sentito ma può anche essere che si sbaglino e che non sia rigore). Tuttavia trovi logico dare il vantaggio su un fallo netto che porta ad un rigore più giallo(se va bene) al portiere quando non concretizzi l'azione? a mio avviso se pazzini fa goal si assegna il goal +giallo a merchetti, se non fa goal rigore +giallo a merchetti. Altrimenti invece di regola del vantaggio si può benissimo chiamare regola dello svantaggio :D Il portiere andava comunque sanzionato in ogni caso.

ma scusa, sei a 2 metri dalla porta vuota, che situazione di maggior vantaggio vuoi trovare? se non dai il vantaggio lì quando lo dai? e lo dico da milanista eh. quello che dicono i commentatori vale come il due di coppe con briscola a denari

per me rizzoli sabato sera ha arbitrato molto bene una partita che per quanto corretta si è rivelata molto insidiosa

This Post:
00
236382.177 in reply to 236382.176
Date: 3/4/2013 7:44:37 AM
Overall Posts Rated:
14661466
pazzini è stato pirla se proprio vogliamo vedere, bastava si disinteressasse della palla e l'arbitro avrebbe dato rigore più ammonizione, ha deciso di tirare, male, e ha sbagliato. per fortuna poi ha fatto due gol e tre quarti, perchè sennò finiva alla forca :p

Advertisement