il senso di regalare una partita(persa comunque in partenza) nonostante tu sia fuori dalla coppa mi sfugge! la prossima volta non parlare altrimenti mi sparano i normal rinunciando anche alla coppa xD..timbra me la spieghi?Vabbe che sono il più grande BBita dopo brand , ma pure motsarmi contro mi pare un pelino esagerato 😱 ... Te sei niente ma sei pur sempre primo 😎Mi sa che ti ho messo nel "caccone" io... chi ti incontra,ha me dopo.Sei nella stessa divertente situazione mia della scorsa stagione. :`-(Odiami .Ma lovvami allo stesso tempo. XD
il senso di regalare una partita(persa comunque in partenza) nonostante tu sia fuori dalla coppa mi sfugge! la prossima volta non parlare altrimenti mi sparano i normal rinunciando anche alla coppa xD..timbra me la spieghi?Vabbe che sono il più grande BBita dopo brand , ma pure motsarmi contro mi pare un pelino esagerato 😱 ... Te sei niente ma sei pur sempre primo 😎
il senso di regalare una partita(persa comunque in partenza) nonostante tu sia fuori dalla coppa mi sfugge! la prossima volta non parlare altrimenti mi sparano i normal rinunciando anche alla coppa xD..timbra me la spieghi?
il senso di regalare una partita(persa comunque in partenza) nonostante tu sia fuori dalla coppa mi sfugge!
(http://i.imgur.com/X5CLdCC.jpg)8 dal record, peccato