Complimenti a tutti voi per la stagione (la finale sarà tosta anche se....).
Mancano due verdetti che saranno incerti per tutte e 4 le pretendenti.
In ogni caso è stata una stagione costruttiva e bella competitiva.
Ovviamente mi metto in coda per ascoltare i consigli di Sventra con cui condivido a pieno il pensiero che l'allenamento è il miglior investimento possibile anche se spesso mi sono scontrato con le teorie dei big di A (con cui in passato mi sono scritto) evidentemente a torto.
A presto per l'inizio di stagione.
Ivano
Mi sa che tocca ascoltare chi è in serie A, a meno che non si riesca a dimostrare sul campo la fondatezza delle proprie teorie ;)
A me interessa allenare più di ogni altra cosa, e di conseguenza non sono ossessionato dal dover competere a tutti i costi. Se le mie convinzioni mi porteranno in alto sarò molto felice, in caso contrario continuerò sempre e cmq ad allenare. E già in II è più difficile farlo, o meglio lo puoi fare solo per completare giocatori già abbastanza formati.
P.S.: X Sventra: sono a disposizione per comprarti giovani da allenare (posto che tu me li voglia ricomprare con l'aggiunta di un bel gruzzoletto
)
E tu ora te lo fai venire? ho dovuto mandare un giocatore allo sbaraglio ad inizio stagione proprio perché non trovavo nessuno che potesse allenarlo...