BuzzerBeater Forums

BB Italia > club dei 20000

club dei 20000

Set priority
Show messages by
This Post:
00
128299.168 in reply to 128299.167
Date: 2/5/2011 4:47:39 PM
Overall Posts Rated:
1010
questa è la visione di uno che ha giocato in tutte le serie, adesso che sono ripartito dal basso sfruttando bene le risorse vedo che si puo arrivare lontano anche partendo dalla v,ci vuole solo pazienza, vedo possibilita maggiori in questa nuova squadra che in quella lasciata in serie A fra le migliori 8 d'italia.

Ora sono decisamente curioso di vedere che cosa farò in questa mia seconda avventura..

Allora non sono il solo a voler ricominciare. asd

Tecnicamente io penso questo: il palazzetto è fondamentale più dell'allenamento adesso, a causa dell'abbassamento dei prezzi dei giocatori. Io ero l'unico che mentre gli altri recuperavano denaro dalla diminuzione dei posti (non mi ricordo quale stagione) investivo nel palazzetto, ampliandolo. E vi posso dire di non essermene pentito, visto che è diverse stagione che faccio più incassi di tutti.

Cmq adesso sto pensando anch'io di ripartire da 0. Voglio ricominciare evitando le niubbate dei primi anni creandomi una squadra come la voglio io, allenandola nel tempo. Cosa che in III non posso fare.

This Post:
00
128299.169 in reply to 128299.168
Date: 2/5/2011 10:36:59 PM
Overall Posts Rated:
3232
A disinvestire con meno di 20k posti ci vuole un prila.

This Post:
00
128299.170 in reply to 128299.169
Date: 2/6/2011 3:47:47 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
quella di non giocare non mi sembra una strategia geniale
in III ero alla canna del gas come tutti, ma da quando sono in II (questa è la terza stagione) ho un attivo settimanale che si aggira intorno ai 100k coppa esclusa

in questo momento guagagno 115k in più della media della lega, e la media di lega è in attivo...
di questi 115k, 95k li risparmio in stipendi

certo... poi magari martedì mi si rompe un titolare, comincio a perderle tutte e torno in III (in questo caso sfrutterei la stagione per far fare tanto monoruolo ai miei allenandi)

This Post:
00
128299.171 in reply to 128299.170
Date: 2/6/2011 6:27:59 AM
Overall Posts Rated:
303303
quella di non giocare non mi sembra una strategia geniale
in III ero alla canna del gas come tutti, ma da quando sono in II (questa è la terza stagione) ho un attivo settimanale che si aggira intorno ai 100k coppa esclusa

in questo momento guagagno 115k in più della media della lega, e la media di lega è in attivo...
di questi 115k, 95k li risparmio in stipendi

certo... poi magari martedì mi si rompe un titolare, comincio a perderle tutte e torno in III (in questo caso sfrutterei la stagione per far fare tanto monoruolo ai miei allenandi)

la strategia,se cosi' la vogliamo chiamare,sarebbe valida per chi riparte da zero o per i neoiscritti....per chi sta in alto non ha senso e non e' riferita a loro.
Nel tuo caso e' giusto fare quello che stai facendo cioe' avere un roster cortissimo e massimizzare le partite che giochi.
Fai normal in casa per vincere e picchi in trasferta con gli allenandi e riserve...poco piu' di 300k di stipendi e grandi guadagni.
se non ti si rompe nessuno ,ti salvi...se ti va male hai cmq guadagnato tanto,allenato bene e in III ci ritorni per vincere subito...da manuale!

Pero' il ragionamento ( ragionamento per assurdo logicamente perche' un conto e' parlarne poi un conto e' metterla in atto) si riferiva ad altre situazioni.
Quindi riferito A chi si iscrive o riparte da 0 ed e' mentalmente fuori dagli schemi

Come me nessuno mai!
This Post:
00
128299.172 in reply to 128299.171
Date: 2/6/2011 6:51:41 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
quello che voglio dire è rinunciare a giocare non porta necessariamente al massimo del guadagno, perchè gli incassi del palazzetto non sono per nulla indipendenti dal modo in cui affronti il gioco

se giocassi in V, anche azzerando le spese, quanto potrei incassare al massimo?
secondo me meno che tenendo un montestipendi basso e allenando

io nella seconda stagione in II ero reduce da un settimo posto con salvezza ai playout
per praticamente tutta la stagione ho incassato 50k in meno a partita rispetto alla stagione precedente (post promozione) e a quella attuale (dopo un terzo posto in campionato)

This Post:
00
128299.174 in reply to 128299.169
Date: 2/6/2011 7:34:07 AM
Overall Posts Rated:
1010
Secondo me in molti lo hanno fatto...

Message deleted
Message deleted
Message deleted
Message deleted
Advertisement