quella di non giocare non mi sembra una strategia geniale
in III ero alla canna del gas come tutti, ma da quando sono in II (questa è la terza stagione) ho un attivo settimanale che si aggira intorno ai 100k coppa esclusa
in questo momento guagagno 115k in più della media della lega, e la media di lega è in attivo...
di questi 115k, 95k li risparmio in stipendi
certo... poi magari martedì mi si rompe un titolare, comincio a perderle tutte e torno in III (in questo caso sfrutterei la stagione per far fare tanto monoruolo ai miei allenandi)
la strategia,se cosi' la vogliamo chiamare,sarebbe valida per chi riparte da zero o per i neoiscritti....per chi sta in alto non ha senso e non e' riferita a loro.
Nel tuo caso e' giusto fare quello che stai facendo cioe' avere un roster cortissimo e massimizzare le partite che giochi.
Fai normal in casa per vincere e picchi in trasferta con gli allenandi e riserve...poco piu' di 300k di stipendi e grandi guadagni.
se non ti si rompe nessuno ,ti salvi...se ti va male hai cmq guadagnato tanto,allenato bene e in III ci ritorni per vincere subito...da manuale!
Pero' il ragionamento ( ragionamento per assurdo logicamente perche' un conto e' parlarne poi un conto e' metterla in atto) si riferiva ad altre situazioni.
Quindi riferito A chi si iscrive o riparte da 0 ed e' mentalmente fuori dagli schemi