Eccolo lì!!
Alla buon ora :D
Bentornato ;)
Ma perchè aspettare la prossima stagione?
Prova un bel rimontone nele ultime giornate, l'anno scorso come qualità eravate pari a noi, quindi avete ancora le possibilità per raggiungere la promozione!
Giornata di campionato senza troppe sorprese a parte la sconfitta della Virtus W contro Forza Pesaro che da un piccolo segnale di risveglio.
Ora che il dirigente Andyshark è tornato ci si aspettano grandi cose dalla Virtus, comunque.
Noi giochiamo una partita facile senza troppi intoppi in cui il nostro play di riserva Lionel Ribeiro sfodera un ottima prestazione da 18 punti (nella mia squadra superare i 20 punti è molto difficile perchè ci son tanti realizzatori e quindi una buona distribuzione dei tiri) condita da una difesa ineccepibile.
Ora sfrutteremo queste ultime giornate di campionato per fare alcuni esperimenti e provare nuove rotazioni (si pensa in particolare ad utilizzare il play titolare come sesto uomo per entrambe le posizioni di PG e SG).
L'idea del coach è però quella di continuare sulla strada già intrapresa e non apportare cambiamenti nei PO.. staremo a vedere.
E' ufficiale: Gandolfo Cirinei, ala piccola di 1.83 draftata lo scorso anno, ci lascia per andare a giocare in Turchia.
La dirigenza lo saluta con affetto e gli augura tutta la fortuna del mondo, ribadendo il fatto che il suo addio è stato determinato da un'occasione incredibile trovata sul mercato, e che quindi non rientrava nei piani fino a qualche giorno fa (in realtà già in passato si era parlato di una sua possibile cessione, ma poi si aveva cambiato idea).
Adesso ci si butta di nuovo sul mercato alla ricerca di altri possibili affari che potrebbero cambiare il volto di questa squadra e avvicinarci ancora di più alla promozione in IV divisione.
Last edited by G_C at 9/5/2010 7:13:11 AM