BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.168 in reply to 187066.166
Date: 6/21/2011 1:05:28 PM
Overall Posts Rated:
2020
Beh,il catenacio è uno stile di gioco,eh

Senza dubbio, però da un allentore bravo ti aspetti qualcosa in più a mio avviso, il catenaccio può farlo chiunque.

Da un allenatore bravo ti aspetti i risultati, e Mourinho da questo punto di vista è inattaccabile secondo me.

This Post:
00
187066.169 in reply to 187066.151
Date: 6/21/2011 2:20:08 PM
Overall Posts Rated:
2222
Mourinho sara' pure antipatico ma vincere 2 champions con porto(dopo la coppa uefa) e inter (dopo 50 anni) non puo' essere fortuna.....e non sono interista.

This Post:
00
187066.170 in reply to 187066.169
Date: 6/21/2011 2:29:19 PM
Overall Posts Rated:
6060
Mourinho sara' pure antipatico ma vincere 2 champions con porto(dopo la coppa uefa) e inter (dopo 50 anni) non puo' essere fortuna.....e non sono interista.

L'inter non mi pare avesse una squadraccia e poi ha avuto taaaanti episodi "fortunati".
Poi oh mi sa che non sapete tanto leggere l'italiano eh, io ho detto che voglio vederlo all'opera in una squadra senza tutti quei fondi economici e non che è una pippa, mamma mia come siete pesanti oh.

This Post:
00
187066.171 in reply to 187066.170
Date: 6/21/2011 2:30:16 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Ma essendo Mourinho, non lo vedrai mai all'opera in una squadra senza fondi economici, ti toccherà accontentarti.

This Post:
00
187066.172 in reply to 187066.167
Date: 6/21/2011 2:30:55 PM
Overall Posts Rated:
6060
Beh,il catenacio è uno stile di gioco,eh

Senza dubbio, però da un allentore bravo ti aspetti qualcosa in più a mio avviso, il catenaccio può farlo chiunque.

Beh,Rocco ed Herrera erano catenacciari,eppure mi pare erano bravi

Direi che era giusto un'epoca differente o sbaglio?

This Post:
00
187066.173 in reply to 187066.172
Date: 6/21/2011 4:31:48 PM
Overall Posts Rated:
303303

Secondo me ,Mourinho la propria sfida personale se la sta gia' giocando(voler battere il Barca,la squadra piu' forte di tutti i tempi...il problema e' che secondo me non ci riuscira' mai)

....Parlando di grandi allenatori,non si puo' pensare che vadano in squadre con budget limitati...Capello dopo il milan e' stato solo in squadre che investivano centinaia di milioni di euro per fare un esempio(la roma per la campagna acquisti fatta per lui,e' stata 10 anni in fallimento)...ora allena l'inghilterra,una delle nazionali "potenzialmente" piu' forti di tutto il cosmo conosciuto..
L'unico grande allenatore che ha fatto una scelta simile ,e' stato il mitico Trap quando e' andato a Cagliari...ancora gli danno del cretinoPP

Mou ha vinto col Porto la champions,e' vero che una finale di champions Porto-Monaco non la si vedra' piu' nei prossimi 20 anni ma ha vinto.
Ha battuto il manchester all'Old trafford,ha sculato ma con un gruppo di emergenti non con stelle affermate.
Con l'inter ha vinto battendo Chelsea,Barcellona e Bayern...episodi fortunati di certo(ma senza quelli non si vince nemmeno i tornei dei Bar) ma ha vinto battendo le piu' forti che c'erano.
Quindi ha vinto in ogni modo.
Puo' stare sulle balle,puo' stare antipatico ( 50% lo e',50% lo fa apposta) pero'....

Come me nessuno mai!
This Post:
11
187066.174 in reply to 187066.173
Date: 6/21/2011 4:37:28 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Secondo me ,Mourinho la propria sfida personale se la sta gia' giocando(voler battere il Barca,la squadra piu' forte di tutti i tempi...il problema e' che secondo me non ci riuscira' mai)

....Parlando di grandi allenatori,non si puo' pensare che vadano in squadre con budget limitati...Capello dopo il milan e' stato solo in squadre che investivano centinaia di milioni di euro per fare un esempio(la roma per la campagna acquisti fatta per lui,e' stata 10 anni in fallimento)...ora allena l'inghilterra,una delle nazionali "potenzialmente" piu' forti di tutto il cosmo conosciuto..
L'unico grande allenatore che ha fatto una scelta simile ,e' stato il mitico Trap quando e' andato a Cagliari...ancora gli danno del cretinoPP

Mou ha vinto col Porto la champions,e' vero che una finale di champions Porto-Monaco non la si vedra' piu' nei prossimi 20 anni ma ha vinto.
Ha battuto il manchester all'Old trafford,ha sculato ma con un gruppo di emergenti non con stelle affermate.
Con l'inter ha vinto battendo Chelsea,Barcellona e Bayern...episodi fortunati di certo(ma senza quelli non si vince nemmeno i tornei dei Bar) ma ha vinto battendo le piu' forti che c'erano.
Quindi ha vinto in ogni modo.
Puo' stare sulle balle,puo' stare antipatico ( 50% lo e',50% lo fa apposta) pero'....

4 rigori negati alle avversarie(3 al Chelsea tra andata e ritorno, 1 al Barca a Milano)... Gol irregolare convalidato e Milito, gol regolare annullato a Bojan. Tu li chiami episodi fortunati, io li chiamo condicio sine qua non, anzi: condiciones(sono molte le condiciones) sine qua non.

This Post:
22
187066.175 in reply to 187066.174
Date: 6/21/2011 4:46:54 PM
Overall Posts Rated:
303303

Sai di milanista?

Se vuoi ti dico allora che l'inter ha rubato la champions ( tifo solo New england patriots,parteggio per l'inter ma se domani chiudessero tutto il calcio europeo non e' che vado al manicomio,anzi....).
so che per tanti e' difficile dirlo...ma Mou ha vinto in ogni modo.
Non e' difficile pensarlo...magari non dirlo a voce alta

Allora pure il Barca ha vinto 2 champions irregolari o "con condicione sine quo cazzum non"
Qualche anno fa a Londra c'e' stato uno scempio,quest anno se non buttano fuori l'olandese dell'arsenal ( che aveva tirato dopo 4 secondi dal fischio dell'arbitro,in uno stadio di 180 mila persone) chissa' come finisce.
Di " sine quo cazzum onestis sunt" ce ne sarebbero ogni anno

Come me nessuno mai!
From: Jinki

This Post:
00
187066.176 in reply to 187066.174
Date: 6/21/2011 4:48:32 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
4 rigori negati alle avversarie(3 al Chelsea tra andata e ritorno, 1 al Barca a Milano)... Gol irregolare convalidato e Milito, gol regolare annullato a Bojan. Tu li chiami episodi fortunati, io li chiamo condicio sine qua non, anzi: condiciones(sono molte le condiciones) sine qua non.

io lo chiamo rubare

This Post:
00
187066.177 in reply to 187066.176
Date: 6/21/2011 5:00:25 PM
Overall Posts Rated:
303303

io lo chiamo rubare

Secondo me ha ruBBato...metto 2 B per dire che i 2 rigori non dati al Chelsea gridano vendetta,probabilmente se fossi tifoso dei blues smetterei di guardare la champions dopo i fatti col barca e con l'inter.

Ma il mio discorso era riferito a Mourinho,non su come l'inter abbia vinto(con fatti irregolari) e fatto socare tre/quarti d'italia

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.178 in reply to 187066.177
Date: 6/21/2011 5:15:46 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Buon allenatore con una dose di culo infinita... Al primo anno senza culo con una squadra incredibile ha vinto solo la Coppa del Re, tra l'altro rischiando di prendere gol più volte. Comunque nè dio, nè pippa...

Advertisement