i nomi erano riferiti al passato, sono nomi di utenti che pur essendo rimasti "in disparte", non visibili ai più, hanno dato contributi importantissimi
motivare non è semplice, dev'essere una cosa biunivoca, ci dev'esser la voglia di mettersi in gioco, per certi versi utenti meno esperti sarebbero i più facilmente motivabili, ma necessiterebbero di un attento controllo. non mi sbilancio, prima di dire come, chi e perchè vorrei assicurarmi della situazione effettiva
per me il primo roster è stato costruito – in opera – male, nel senso che non hai voluto dare la continuità che era necessaria imponendo da subito la tua impronta. nella seconda stagione, specie nel reparto lunghi, ho rivisto giocatori più alla "macros-dexter". per l'imprescindibile della scorsa stagione era spampinato, più di de rose e giannini
non so se son riuscito a far trasparire il mio pensiero sui nani, la strada imboccata da te è quella che avrei preso anche io due stagioni fa. col senno di poi, oggi, ho dei seri dubbi sull'effettiva utilità di precludere tempo a PA per ottenere livelli di JS-JR non sufficienti a giocare esternamente