usiamo un nuovo 3d?
ma come lo stai allenando? Lo vedo fragile in due skills, purtroppo, perchè per il contorno è uno splendore :)
ma come lo stai allenando? Lo vedo fragile in due skills, purtroppo, perchè per il contorno è uno splendoreEh, passaggio nasceva zoppissimo. Però quello c'è sempre tempo per farlo. L'altra qual è? Se è stoppata, ho intenzione di lavorarci tra questa e prossima stagioneComunque sì, ha ancora tanta strada da fare purtroppo, calcola che partiva bene ed è stato sempre allenato col livello 6.Caro mi è costato.
ma come lo stai allenando? Lo vedo fragile in due skills, purtroppo, perchè per il contorno è uno splendore
ma come lo stai allenando? Lo vedo fragile in due skills, purtroppo, perchè per il contorno è uno splendore :)Eh, passaggio nasceva zoppissimo. Però quello c'è sempre tempo per farlo. L'altra qual è? Se è stoppata, ho intenzione di lavorarci tra questa e prossima stagioneComunque sì, ha ancora tanta strada da fare purtroppo, calcola che partiva bene ed è stato sempre allenato col livello 6. :/Caro mi è costato.Se devi recuperare una tra stoppata e passaggio,logicamente meglio la seconda e sarebbe da iniziare... ieri XDIl giocatore e' top,vuoi farne una AG o AP?Io che so allenare solo lunghi ,ti esorterei a farlo diventare un Maglio 2.0...dai caxxo (trophy) (party) XD
ma come lo stai allenando? Lo vedo fragile in due skills, purtroppo, perchè per il contorno è uno splendore :)Eh, passaggio nasceva zoppissimo. Però quello c'è sempre tempo per farlo. L'altra qual è? Se è stoppata, ho intenzione di lavorarci tra questa e prossima stagioneComunque sì, ha ancora tanta strada da fare purtroppo, calcola che partiva bene ed è stato sempre allenato col livello 6. :/Caro mi è costato.
Da settimana prossima partirà il Fantabasket NT