e vai, secondo furto consecutivo, e adesso da primo che ero, rischio di non fare i playoff!!
dopo essermi detto che era meglio non rischiare un altro pic, per lo più in trasferta, sono andato di normal con entusiasmo 6... ho visto in diretta i primi 3 quarti e avevo già capito la mal parata: sempre sotto, quando mettevo il parziale e mi riavvicinavo ZAAAAC che non ne entra più uno e tornavo sotto in doppia cifra... ora torno a casa e vedo le valutazioni.
RI-DI-CO-LO, non ci sono altri commenti da fare...
attacco più forte della sua difesa, difesa più forte del suo attacco, più forte a rimbalzo e migliore circolazione di palla. gioco 2-3 e loro prendono molti rimbalzi offensivi. ho una migliore circolazione di palla e ho un saldo perse-recuperate inferiore al loro. rapporto attacco-difesa nettamente migliore e loro tirano meglio di me.
l'unica cosa che si evince dalla mia partita odierna è che le valutazioni non servono assolutamente a niente, non sono indicative di niente. la tattica non serve a niente visto che ho giocato post basso e ho preso tiri da ovunque, la difesa non serve a niente visto che essendo più forte ovunque loro hanno preso una marea di rimbalzi offensivi e tirato bene.
già quando gioco a playstation con i miei amici e becco le giornate storte in cui non riesco a fare due passaggi di fila m'incazzo, se devo incazzarmi anche qua è meglio che lascio perdere, sono troppo grande per prendermi male per un gioco.
edit: si, i matchup li ho visto e in alcuni sono sotto, ma fatto sta che non sono assolutamente spiegabili con le valutazioni dei reparti, anzi sono totalmente incompatibili.
Edited by neepaul83 (18/12/2007 21.54.58 CET)
Last edited by neepaul83 at 12/18/2007 9:54:59 PM