fate una colletta allora e comprate danjuma. quale trionfo, poi? con gli attuali 20enni perderemo anche col ghana, e l'anno dopo, con la squadra forte, al massimo vinciamo qualche partita nell'inutile torneo di consolazione. attenti, però! se arriviamo tra le prime due in africa, saremo una gatta da pelare
io alleno una mezza sega per la causa e ho avuto l'idea del db on line, mi sembra più che sufficiente... :DSi si, infatti non abbiamo intenzione di cacciarti (credo). Però sempre a caso sei stato scelto..cioè, che competenze specifiche hai da offrire? Nessuna. Appunto.
io alleno una mezza sega per la causa e ho avuto l'idea del db on line, mi sembra più che sufficiente... :D
ti toccano i lunghi, ricorda!ah l unica cosa che ho capito di buzzerbeater è che un centro deve avere rimbalzo tiro da sotto e difesa sotto... conta su di meseguendo i nigeriani, posso garantirti che non sempre è facile fargli capire la cosa. molti si impuntano con stoppata e 1vs1. -.-
ti toccano i lunghi, ricorda!ah l unica cosa che ho capito di buzzerbeater è che un centro deve avere rimbalzo tiro da sotto e difesa sotto... conta su di me
ti toccano i lunghi, ricorda!